Benedetta Rossi e l’intimità con il marito Marco Gentili: “Costretti a farlo”

Benedetta Rossi e l’intimità con il marito Marco Gentili: la food blogger spiazza tutti e svela quello che non aveva mai detto.

Per Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili non è facile vivere l’intimità. La coppia è sempre più sulla cresta dell’onda grazie allo straordinario successo conquistato da Benedetta che, dopo aver pubblicato il video di una ricetta ricevendo più di 4 milioni di visualizzazioni, spinta proprio dal marito, decide di dedicarsi alla passione per la cucina diventando, così, un vero e proprio fenomeno.

Intimità Benedetta Rossi e marito
Indiscrezione sulla vita intima di Benedetta Rossi e del marito (Cuciniamoli.com)

Sempre impegnati, sempre con mille impegni e sempre con la casa piena di gente, Benedetta e Marco, per avere un po’ d’intimità, sono costretti ad andare via di casa. A svelarlo è stata la stessa coppia in un’intervista a cuore aperto rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

L’intimità tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco cosa sono costretti a fare

Benedetta e Marco stanno insieme dal 1997 e sono inseparabili non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. I due si sono sposati nel 2009 alle Hawaii e, dopo l’esplosione sul web, sono diventati una coppia super affiatata.

Il primo a credere nel talento culinario di Benedetta dopo che un video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni, è stato proprio Marco:

«Allora io ho cercato di spronarla a continuare. Le ho consigliato di essere sempre sé stessa, senza forzature, convinto che quella fosse la sua qualità più originale. E ne sono convinto ancora oggi».

La coppia divide praticamente tutto, ma ammette che vivere l’intimità è particolarmente difficile per la numerosa presenza di casa di tante persone che fanno parte sia della sfera professionale che personale. Motivo che spinge Benedetta e Marco a staccare, in alcuni momenti, la spina, per godersi un po’ di tranquillità.

Le fughe d’amore per l’intimità

«Questa casa è sempre piena di gente, reale o virtuale. Una volta c’è la troupe televisiva, un’altra volta ecco il gruppo che deve girare uno spot. Se teniamo conto che ci sono anche le prove e i sopralluoghi, i giorni in cui siamo da soli sono pochissimi. Senza contare le presenze virtuali: per noi leggere quello che dice la community è lavoro ma anche passione, dunque ci dedichiamo molto tempo», rivela la Rossi al Corriere della Sera.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi e l’intimità con il marito Marco Gentili – Fonte @fattoincasadabenedetta

E per avere un po’ di intimità, la coppia svela: “Dobbiamo organizzare piccole fughe tattiche”, ammette Benedetta che, sui social, si mostra anche in versione Crudelia Damon.

 

Impostazioni privacy