Carlo Cracco, il dolce di Natale 🎄 è per tutti i gusti ma forse non per tutte le tasche 💸!

Quello di Carlo Cracco è il dolce natalizio che tutti attendono con trepidazione: lo chef ne ha per tutti i gusti e i prezzi sono da leccarsi i baffi.

Che Natale sarebbe senza un ottimo panettone o un buon pandoro, i dolci tipici della tradizione dolciaria natalizia italiana? Per non regalarvi un momento di puro piacere, Carlo Cracco è ciò che fa per voi. Anche il famoso chef, infatti, cede alla tentazione e si prepara a trasformare i dolci natalizi in una vera e propria goduria.

panettone carlo cracco
Il panettone di Carlo Cracco – Foto Cuciniamoli.com

Per il periodo natalizio, Cracco mette da parte antipasti, primi e secondi per regalare a tutti panettoni con gusti vari e un imperdibile pandoro. Tutti i dolci possono così finire sulle tavole degli italiani per tutto il periodo per farvi leccare i baffi senza far piangere il conto in banca.

Dolce Natale con Carlo Cracco e i suoi dolci

I dolci di Carlo Cracco arrivano direttamente a casa dei clienti per Natale. Sul sito ufficiale dello chef stellato, infatti, è possibile acquistare una grande varietà di panettone e pandoro. Ingredienti genuini, ricette studiate e dolci assolutamente gustosi che vale la pena provare almeno una volta.

Cracco propone il panettone classico, ma anche gusti vari come quello con albicocca e cioccolato o pistacchi e canditi. Non mancano i box regalo con panettone e bottiglia da regalare a parenti e amici o a se stessi per coccolarsi nel giorno più magico dell’anno. Ma quanto costano i dolci natalizi di Cracco?

I prezzi del panettone e del pandoro di Cracco

Siete pronti a scoprire quanto costano i dolci di Natale sul sito ufficiale di Carlo Cracco che, esattamente come Antonino Cannavacciuolo che, per Natale, prepara tanti dolci pronti a deliziare il palato di tutti, arriva direttamente a casa vostra con i suoi dolci prelibati.

Il super panettone farcito con super canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar può arrivare sulle nostre tavole a 48 euro mentre per il panettone albicocca e cioccolato con una golosa glassatura di cioccolato 70% fondente è necessario spendere 50 euro.

panettone carlo cracco
Il panettone con cioccolato e albicocca di Carlo Cracco – Fonte @carlocracco

Costa sempre 50 euro anche il panettone al pistacchio glassato con cioccolato bianco e pistacchio, arricchito da sale Maldon e granella di pistacchi.

Il super panciliegia ovvero il panettone alla ciliegia dal gusto prelibato costa, invece, 48 euro.

C’è, infine, il classico pandoro, amatissimo soprattutto dai bambini. Il prezzo del pandoro di Cracco dall’impasto soffice e di colore dorato è 40 euro.

Impostazioni privacy