Pericolo salmonella, il Ministero parla chiaro ❌ Se lo hai acquistato non devi mangiarlo

Pericolo salmonella, non devi assolutamente mangiarlo! La nuova allerta del Ministero della salute parla chiaro! Se lo hai acquistato devi assolutamente restituirlo al negozio.

Il Ministero della salute ha a disposizione uno di quei portali che ti consigliamo di consultare con frequenza in quanto il suo scopo è quello di tenere costantemente aggiornati i consumatori riguardo il ritiro dei prodotti che troviamo normalmente al supermercato o nel negozio sotto casa e che probabilmente hai già messo nel tuo carrello.

allerta salame salmonella
pericolo salmonella (cuciniamoli.com)

E’ il caso di questo noto salume, uno dei più apprezzati dagli italiani e non solo, che è stato ritirato dal mercato in quanto è stata rilevata la possibile presenza di salmonella.

Per questo motivo negli scorsi giorni il Ministero della Salute ha lanciato l’allarme invitando tutti i consumatori che hanno acquistato il salame felino di Regione che vai a non consumarlo in quanto potrebbero esserci spiacevoli conseguenze dopo averlo ingerito, ma quali sono i lotti a cui bisogna fare attenzione?

Allerta Ministero della salute, non mangiare il salame felino! Il comunicato non lascia dubbi

Ancora una volta il Ministero della salute, dopo aver lanciato l’allerta su uno dei prodotti più amati dagli italiani, arriva in nostro soccorso e rivela a quali dei lotti del salame felino di Regione che vai, e commercializzato da Aldi, bisogna fare molta attenzione.

allerta salame
salame ritirato dal mercato (cuciniamoli.com)

I lotti in questione, tra l’altro ti invitiamo a leggere il documento completo cliccando a questo link, sono i seguenti: C22430083 – C22450029 – C22450054 – C22470486 e non devono essere un alcun modo consumati in quanto potrebbero rappresentare un vero e proprio pericolo. Ma che cosa bisogna fare in cui è stato acquistato uno dei prodotti provenienti di questi lotti?

Il primo consiglio è quello, che già abbiamo avuto modo di rivelarti, di non mangiarlo ma in questo modo il consumatore ha speso soldi per un prodotto di cui non potrà mai usufruire? Su questo non si ha nulla da temere. Ecco che cosa ha dichiarato a tal proposito l’allerta in questione.

Che cosa fare se hai acquistato il salame felino di Regione che vai

“Il prodotto non deve essere consumato” precisa ancora una volta il Ministero della salute, invitando caldamente tutti i consumatori a non mangiarlo. “E può essere restituito in tutte le filiali ALDI rivela in modo tale che chi lo ha acquistato non resti completamente a bocca asciutta.

allerta ministero della salute
comunicato del Ministero(cuciniamoli.com)

Il prezzo di vendita sarà rimborsato anche in assenza dello scontrino rassicura con queste parole i consumatori per poi dare tutti i dettagli in merito alla restituzione. “Per eventuali richieste di chiarimento si prega di contattare il Servizio Clienti ALDI al seguente numero: +39 800 370 370 (lun-ven 8:30-17:00, sab 8:00-14:00)”.

Impostazioni privacy