Benedetta Rossi in crisi, il marito lancia l’allarme: “Ha preso la macchina e se n’è andata di casa”

Esser la food blogger più amata d’Italia non vuol dire esser al riparo da momenti di pura crisi: ne sa qualcosa Benedetta Rossi che però questa volta non ha saputo arginare il momento negativo.

Capita a tutti di avere dei momenti non totalmente felici e Benedetta Rossi lo sa benissimo. L’amatissima food blogger è abituata a mostrare sempre il suo splendido e contagioso sorriso ai fan a cui, tuttavia, spesso racconta anche i momenti più difficili che si ritrova ad affrontare. Sui social, oltre a condividere le sue amatissime ricetta, Benedetta mostra spesso anche la sua vita quotidiana che trascorre con il marito Marco Gentili e l’amatissimo cane Cloud.

Benedetta Rossi se ne va di casa
Benedetta Rossi in crisi se ne va di casa (cuciniamoli.com)

Mostrarsi senza filtri, in tutta la sua genuinità, ha permesso a Benedetta di entrare totalmente nel cuore del suo pubblico che la sostiene anche nei momenti più complicati ed è ciò che è accaduto nelle scorse ore quando il marito Marco Gentili l’ha immortalata in un momento, per lei, non proprio felice, restandole, tuttavia, sempre accanto e, soprattutto, sdrammatizzando l’accaduto con la sua ironia e riuscendo a restituirle quel sorriso che tanto amano i suoi followers.

Benedetta Rossi scappa di casa e il marito Marco Gentili svela perchè

Benedetta Rossi è scappata di casa con l’auto. E’ quanto accaduto nelle scorse ore come ha raccontato lei stessa dopo essere tornata dal marito Marco Gentili che ha deciso di condividere il tutto con i milioni di followers della moglie. Ma cos’è successo alla food blogger che, a Natale, farà compagnia ai suoi fan in modo davvero speciale?

In un momento di particolare sconforto, Benedetta ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti per calmarsi prima di tornare a casa dove, il marito Marco che è sempre al suo fianco sia nella vita lavorativa che privata, ha deciso di mostrare al pubblico anche la parte più fragile della moglie.

 “Che devo raccontare? Ho preso la macchina e sono andata a fare un giro, non volevo stare con te”, afferma la food blogger nel video pubblicato tra le storie del profilo Instagram “Fatto in casa da Benedetta”. Marco, senza mostrarsi, ride e la corregge così: “Non volevi stare con nessuno, non dire con me…” e lei aggiunge: “Con nessuno… un po’ anche il clima…un po’ forse anche la menopausa…”.

Il ritorno a casa e il segreto dell’amore con Marco Gentili

In una giornata malinconica e triste, Marco Gentili riesce a far tornare il sorriso a Benedetta con la sua ironia come ha dimostrato continuando a condividere sui social i video della giornata particolare trascorsa.

benedetta rossi
Fonte @fattoincasadabenedetta

Pensavo di essermi sposato con Benedetta Rossi e a cinquant’anni mi ritrovo con Mercoledì Addams…Immaginatela in questo periodo, se vedete le serie Netflix, questa mattina sembrava Mercoledì a cinquant’anni con una spruzzata di Jeffrey Dhamer”, scherza Marco. “Ero nervosa, ho preso l’auto e mi sono fatta un giro, tutto qui…”, conclude Benedetta che, poi, insieme a Marco, torna a casa dove ad accoglierli c’è l’amatissimo cane Cloud.

Impostazioni privacy