Antonella Clerici, il suo posto in Rai ora è a rischio: la minaccia arriva da chi più ama

Antonella Clerici, la regina della Rai ora vede la sua posizione minacciata: qualcuno forse più meritevole le vuole fare le scarpe.

Da vent’anni, Antonella Clerici conduce programmi di cucina. Dopo La prova del cuoco è arrivato il programma “E’ sempre mezzogiorno”. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la conduttrice si diletta ai fornelli in tv portando, poi, ciò che ha imparato anche a casa. Lavorando da anni accanto a chef professionisti, ma anche insieme a donne che hanno la passione per la cucina, la Clerici si è appassionata a sua volta alla cucina

Antonella Clerici chi la sostituirà
Antonella Clerici, posizione minacciata (cuciniamoli.com)

Giorno dopo giorno, anche la Clerici è diventata una cuoca provetta e durante il weekend si diverte a trascorrere le giornate in compagnia di parenti e amici che delizia con i suoi manicaretti. In realtà, però, nonostante Antonella sia una brava cuoca, in famiglia, la vera chef è un’altra.

Antonella Clerici superata dalla figlia Maelle: è lei la vera chef in famiglia

In famiglia, la vera chef non è Antonella Clerici, ma la figlia Maelle. Nata nel 2009 dall’amore, oggi finito, tra la Clerici ed Eddy Martens, Maelle ha 13 anni e una grandissima passione per la cucina che, probabilmente, le ha trasmesso la mamma che, con i programmi di cucina ha conquistato tutto il pubblico di Raiuno.

Maelle, in particolare, ama realizzare i dolci e, a casa, quando non è impegnata con i compiti e le attività extra scolastiche, si dilette nella realizzazione di torte e dolci vari. Nei giorni in cui in famiglia si festeggiano occasioni particolari, spetta proprio a Maelle il compito di realizzare la torta come ha fatto in occasione del compleanno del nonno realizzando, per lui, una specialissima torta come potete vedere dalla foto qui in basso pubblicata dalla stessa conduttrice.

antonella clerici e la figlia Maelle
Screenshot da Raiplay

Maelle, oltre a preparare buonissimi dolci, si diletta anche nella preparazione dei salati come ha dimostrato davanti alle telecamere di Domenica In. In collegamento da casa insieme a mamma Antonella, Maelle ha mostrato come preparare una torta salata.

Le parole per la figlia Maelle

Cosa pensa la Clerici della passione della figlia Maelle per la cucina? “Maelle è la vera cuoca di casa”, ha detto la Clerici che ha anche aperto un ristorante in passato durante il collegamento con Mara Venier nella puntata di Domenica In trasmessa a gennaio 2021. Spenti i riflettori, Antonella si dedica così alla famiglia e alla sua Maelle.

“Tutti i giorni vado e vengo da Milano, perché mi piace tornare a casa, dai miei affetti. Qui c’è Maelle, Vittorio, i suoi figli, i nostri cani. Qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. Sono cinquanta minuti di auto, nel tragitto leggo, guardo le mail, così quando arrivo a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia”, ha detto.

Impostazioni privacy