“Lo rifarei subito…”: Antonella Clerici lo ammette senza pudore 😉!

Antonella Clerici non si nasconde più e lo ammette senza pudore: la conduttrice pronta a rifarlo immediatamente. Web in delirio.

Antonella Clerici non si tira mai indietro e, di fronte a nuove proposte lavorative, si lancia sempre con grande entusiasmo. E’ ciò che ha fatto quando, dopo aver lasciato la conduzione de La prova del cuoco per prendersi un momento di pausa, è tornata al timone di un programma quotidiano con “E’ sempre mezzogiorno”.

antonella clerici
Foto cuciniamoli.com

Una sfida che vince ogni giorno così come ha fatto con The Voice senior che ha conquistato l’affetto del pubblico sin dalla prima puntata. Tra le varie trasmissioni che ha condotto, una in particolare, viene ricordata con affetto dalla Clerici che sarebbe pronta a ripetere l’esperienza.

Il ristorante: la confessione arriva solo ora

La televisione è ormai invasa da tantissimi programmi dedicati alla cucina. Tra le prime conduttrici a dare il via a questo filone c’è sicuramente Antonella Clerici che ha anche condotto un reality dal titolo “Il Ristorante”.

E’ stato trasmesso da Raiuno nella stagione tv 2004-2005. I protagonisti erano 12 vip gestivano un vero e proprio ristorante, con tutti i compiti da fare (cucinare, pulire, fare i conti, fare la spesa ecc.). Ogni settimana veniva nominato il miglior locandiere che aveva poi il colpito di gestire tutto il ristorante, ma anche i vip sguatteri.

Un reality che ottenne un grande successo anche se la Rai non ha più mandato in onda il reality. E’ stata, infatti, realizzata una sola edizione che fu vinta da Gianfranco Rosi, seconda classificata Tina Cipollari, terza Serena Grandi. Tra gli altri concorrenti c’erano Giucas Casella, Pamela Prati, Patrizia De Blanck, Beppe Convertini e Naike Rivelli.

Un reality nuovo e che il pubblico ha particolarmente apprezzato così come Antonella Clerici che, ricordando quell’avventura, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.

Le parole della Clerici su Il Ristorante

Antonella Clerici che, in passato, ha avuto un proprio ristorante, in un’intervista rilasciata a Panorama, nel 2020, ha ammesso che le piacerebbe molto ripetere l’esperienza di condurre un programma come Il Ristorante.

“Lo rifarei subito, anche domani mattina. Allora avevamo molti vincoli, non si potevano mostrare i marchi. Ma era un programma con grandi potenzialità, faticoso ma molto innovativo. Il cast era composto da caratteri assurdi e il dietro le quinte era una bomba”.

antonella clerici
Fonte @antoclerici

La Clerici avrà ancora questo pensiero. Se la Rai decidesse di dare una nuova chance ad un reality vitale come Il Ristorante, la Clerici accetterebbe la conduzione? I fan, qualora accadesse, ne sarebbero davvero felici.