Antonella Clerici, il suo sogno in frantumi dopo pochi anni: ci aveva sperato davvero

Antonella Clerici, da anni conduttrice di programmi di cucina, ha aperto un suo ristorante ma non tutti lo sanno. Ecco cosa c’è da sapere.

Quando si parla di Antonella Clerici è inevitabile pensare alla buona cucina. Oltre ad essere una buona forchetta, infatti, da anni, la conduttrice è la padrona di casa di programmi di cucina trasmessi da Raiuno di grande successo. Dopo aver condotto per diciotto anni La prova del cuoco, in seguito ad un periodo di pausa e alla chiusura della storica trasmissione Rai, la Clerici è tornata in tv con un altro programma, sempre trasmesso da Raiuno.

Antonella Clerici fallimento
Delusione Antonella Clerici (cuciniamoli.com)

E’ sempre mezzogiorno, trasmesso per la prima volta il 28 settembre 2020, ha segnato il ritorno di Antonella Clerici nella quotidianità di Raiuno. Ogni giorno, la conduttrice entra nelle case degli italiani con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua passione per la cucina che ha alimentato, nel corso degli anni, grazie ai consigli degli chef che la affiancano. Una passione, quella per la cucina, che ha portato la Clerici anche ad aprire un ristorante tutto suo!

Sapete tutto del ristorante che ha aperto Antonella Clerici? Ecco le informazioni più importanti

Nel 2015, con l’allora compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, Antonella Clerici, all’interno del centro commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta, ha aperto un ristorante dal nome “Casa Clerici“. Un locale con un menù semplice e gustoso fatto di paste fresche, risotti, vitello tonnato, cotoletta alla milanese ma anche le famose tagliatelle di nonna Pina.

“Non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia ed assaggiare i piatti che piacciono a me e che io so cucinare”, aveva detto all’epoca la conduttrice in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

Dopo quattro anni dall’apertura, tuttavia, il ristorante ha chiuso i battenti. Come ha spiegato la stessa conduttrice, tuttavia, quando “Casa Clerici” ha chiuso, non era più di sua proprietà da ormai un anno come ha spiegato successivamente la conduttrice.

Oggi, Antonella alimenta la sua passione per la cucina divertendosi nella cucina di “E’ sempre mezzogiorno” dove impara ogni giorno nuove ricette insieme agli chef, ma anche a casa dove, però, la vera cuoca è la figlia Maelle che, pur avendo solo tredici anni (è nata il 21 febbrao 2009 ndr) ha una grandissima passione per la pasticceria e, spesso, proprio mamma Antonella, super orgogliosa della sua bambina, condivide sui social le foto dei dolci che realizza.

E chissà che, in futuro, non tocchi proprio a Maelle aprire un ristorante!

Impostazioni privacy