Benedetta Rossi: sapete come ha conquistato il marito Marco Gentili? Galeotta una torta 🎂 particolare!

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili formano una bellissima coppia, ma sapete come è nato il loro amore? Galeotta è stata una torta particolare!

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili formano una coppia bellissima, unita e molto complice. Oltre ad essere innamorati esattamente come il primo giorno, la food blogger e il marito condividono anche la passione per la cucina. Marco Gentili, infatti, è il fondatore della Mauri Media srl e si occupa degli aspetti promozionali della carriera della moglie.

benedetta rossi
Foto Cuciniamoli.com

Sul proprio profilo Instagram, inoltre, Benedetta Rossi pubblica spesso video in cui mostra ai suoi milioni di followers le capacità culinarie del marito. Complici in tutto, Benedetta e Marco sono amatissimi come coppia dai fans della food blogger, ma come è nato il loro amore? Come ha conquistato il marito l’amatissima Benedetta?

Benedetta Rossi marito: ecco come ha conquistato Marco Gentili

Tra Benedetta Rossi che, nel grembiule che indossa sempre nasconde un segreto e il marito Marco Gentili non c’è stato un colpo di fulmine. Dopo averlo conosciuto, infatti, la food blogger non provava molta simpatia nel suoi confronti. “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. All’inizio non mi era particolarmente simpatico. Mi raccontava i suoi viaggi con un tono un po’ saccente. Stiamo insieme dal ’97″, ha raccontato Benedetta nel corso di un’intervista ai microfoni di Serena Bortone nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno.

Poi, la simpatia è nata e giorno dopo giorno l’amore. A tal proposito, nel corso di una puntata di “Fatto in casa da Benedetta”, la food blogger ha svelato come è riuscita a conquistare Marco: “La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università. Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, così abbiamo cenato insieme e gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!” .

L’amore per i cani

Oggi, i due sono assolutamente inseparabili. Marco è non solo il marito, ma la sua spalla in tutto. La coppia che non ha figli, vive felicemente nella loro casa insieme al cane Cloud, arrivato in famiglia dopo la morte dell’amatissimo cane Nuvola che ha vissuto con la coppia per tantissimi anni.

La morte di Nuvola ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di Benedetta e Marco. Insieme hanno così scelto di adottare subito un altro cane a cui stanno donando tutto il loro amore.

marito benedetta rossi
Fonte @fattoincasadabenedetta

“Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️ …ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie”, ha scritto la food blogger nella didascalia della foto che vedete qui in alto.