Sai che l’inconfondibile grembiule di Benedetta Rossi nasconde un segreto? In pochi lo hanno notato

Sai che l’inconfondibile ed inimitabile grembiule di Benedetta Rossi nasconde un segreto? In pochi l’hanno notato ed è assolutamente pazzesco!

Benedetta Rossi è diventata una delle food blogger più amate dal pubblico non solo per le sue ricette semplici e veloci da realizzare a casa e che deliziano il palato di tutti, ma anche per il suo inconfondibile stile. Benedetta, oltre a sfoggiare sempre il suo bellissimo sorriso, indossa sempre abiti colorati e comodi per preparare piatti nella sua cucina che è diventato un luogo a cui i suoi followers sono affezionati.

grembiule benedetta rossi
Foto creata con Canva

Elemento fondamentale del look di Benedetta Rossi è il grembiule che la food blogger indossa con orgoglio e che il suo pubblico ama davvero tanto al punto da desiderarlo come oggetto del proprio shoopping. Il grembiule che la Rossi sfoggia con orgoglio è molto semplice, bianco e con qualche richiamo rosso e, soprattutto, nasconde un segreto che in pochi hanno notato.

Il segreto del grembiule di Benedetta Rossi: quello che in pochi hanno notato!

Apparentemente, il grembiule di Benedetta Rossi non ha nulla di particolare se non per il nome Benedetta decorato di rosso. Il grembiule che indossa la food blogger in tutti i video che pubblica sul suo canale You Tube e nelle foto che pubblica sia sul proprio profilo Instagram che su quello di “Fatto in casa da Benedetta”, in realtà, nasconde un segreto, ma in pochi l’hanno notato.

Sul grembiule di Benedetta non c’è solo la decorazione del suo nome, ma anche un’altra scritta che si trova nella parte inferiore. Si tratta di una scritta che, in pochi notano. Dalle foto, infatti, s’intravede leggermente, ma non si legge chiaramente.

A svelare il segreto del grembiule è stata la stessa Benedetta pubblicando una foto specifica dell’oggetto del desiderio dei suoi fan. La food blogger ha così, per la prima volta, svelato cosa c’è scritto nella parte inferiore del suo grembiule con cui ha costruito la sua fortuna coltivando quotidianamente la sua passione per la cucina.

“Non so cucinare ma ci provo”, è la scritta segreta del grembiule di Benedetta Rossi che non è una semplice cuoca, ma anche una dottoressa.

grembiule benedetta rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Dove è nata la passione per la cucina di Fatto in casa da Benedetta? In un luogo del cuore?

La passione per la cucina ha permesso a Benedetta Rossi di fare il lavoro dei sogni divertendosi e incontrando sempre persone nuove che, grazie ai suoi libri e ai suoi insegnamenti, si appassionano a loro volta alla cucina. Ma sapere dove e quando è nata la passione della food blogger per il buon cibo? In un luogo per lei davvero speciale. Grazie alla nonna e alla mamma, Benedetta si è appassionata alla cucina da giovanissima e per quindici anni ha lavorato con passione nell’agriturismo di famiglia prima di capire che il web avrebbe potuto dare una svolta alla sua vita professionale.

“Ieri vi ho raccontato un po’ di me e del periodo in cui lavoravo nell’agriturismo di famiglia.
Questa è la cucina dove sono stata per più di 15 anni e dove ho imparato davvero tanto.
Qui mi sono “fatta le ossa” cucinando…ma anche lavando tanti piatti 😁. Che fatica ! Però…quanti bei ricordi!!”, ha scritto Benedetta regalando ai fan anche una foto di quel periodo.

benedetta rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Quella che vedete qui in alto è una Benedetta più giovane che sfoggia una grande serenità frutto di una passione che la accompagna da anni.

Impostazioni privacy