La migliore crema alle nocciole non รจ la Nutella ๐Ÿ˜ฑ, questa vince a mani basse! ๐Ÿ™‡โ€โ™€๏ธ

La nutella รจ la migliore crema alle nocciole che puoi trovare in commercio? Il portale Altroconsumo dice di no ed indica questo noto marchio come la piรน buona che tu possa acquistare: vince a mani a basse!

La crema alle nocciole รจ una di quelle golositร  a cui nessuno puรฒ resistere. Certo, non puรฒ essere consumata ogni giorno, ma una volta ogni tanto non fa di certo male e una coccola รจ piรน che dovuta.

migliore crema spalmabile
classifica crema alle nocciole (cuciniamoli.com)

La piรน famosa tra tutte, non c’รจ manco bisogno di dirlo, รจ senza alcun dubbio la Nutella. Tant’รจ che molto spesso viene identificata come la crema per eccellenza, come se fosse quasi un sapore a parte. In commercio perรฒ nel corso degli anni sono spuntate altre creme dello stesso tipo e il dubbio sorge spontaneo: la Nutella รจ davvero la migliore in circolazione?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Altroconsumo che ha valutato qual รจ la migliore crema in commercio a livello di ingredienti e non di sapore. Il sapore, ovviamente, resta un fattore soggettivo e nessuno in maniera oggettiva potrร  determinare la bontร  di un cibo rispetto ad un altro, ma a livello nutrizionale sรฌ.

La Nutella a livello nutrizionale purtroppo รจ stata stracciata da un competitor. Ecco chi.

La nutella spodestata: questa รจ la migliore crema alla nocciole disponibile in commercio!

La nutella, con cui puoi preparare questa sofficissima torta al cioccolato, purtroppo a livello nutrizionale non รจ risultata essere la migliore di quelle analizzate da Altroconsumo che ha voluto indagare su chi fosse quella a livello nutrizionale piรน appetibile tra la Novi, Crema Pan di Stelle, Nocciolata Rigoni.

crema alle nocciole di buona qualitร 
la migliore crema alle nocciole (cuciniamoli.com)

Tra queste c’รจ n’รจ una che ha vinto a mani basse in quanto a differenza delle altre, non presente grassi aggiunti fatta eccezione per quelli contenuti all’interno delle nocciole e del cacao.

Purtroppo le ultime due in classifica sono proprio la Nutella, come avrai facilmente intuito, e la crema pan di stelle in quanto le due differiscono davvero poco tra di loro. La prima ha quantitร  di nocciole pari al 13% mentre nella seconda sono 13,7% con l’aggiunta di olio di semi di girale.

A quanto punto la curiositร  sale: quale tra la Rigoni e la Novi รจ la migliore? La risposta รจ presto data.

La migliore crema di nocciole รจ questa: ha stracciato tutte le altre

Secondo la classifica stilata da Altroconsumo, la Novi รจ la migliore crema di nocciole in commercio. La Rigoni si classifica al secondo posto per avere una quantitร  di nocciole pari al 16% mentre nella versione senza latte raggiunge il 18% ma purtroppo l’ingrediente principale resta sempre lo zucchero.

Impostazioni privacy