Amici a cena, cosa fai: ordini una pizza oppure prepari tutto con le tue mani? Le tue abitudini rivelano come sei veramente

Immagina di avere i tuoi migliori amici a cena stasera. Preferisci cucinargli qualcosa oppure ordini un gustoso menù al ristorante? Rispondi e scopri chi sei veramente.

Come ti comporteresti se stasera avessi ospiti a cena? Preferiresti preparare la cena con le tue mani oppure sarebbe meglio chiamare la pizzeria e farsi portare la cena direttamente a casa? Sono due modi di fare completamente diversi: nel primo caso sarai occupato sin dal pomeriggio perché non vuoi fare brutta figura, nella seconda ipotesi non dovresti fare altro che aprire l’app del tuo smartphone ed effettuare l’ordine. Quale tra queste due opzioni si avvicina di più alle tue abitudini?

Test personalità cena amici
Il test della cena – cuciniamoli.com

Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido e lasciati guidare dall’istinto, anche perché conosci già la risposta esatta. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali e delle tue abitudini, sai bene cosa fare. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua cena ideale. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: cena con le tue mani o su ordinazione?

Siamo finalmente arrivati al momento più atteso di questo test, da questo momento inizia la seconda fase, quella più divertente e stimolante. Prima di proseguire, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica e lo stesso discorso vale per tutti gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sulla tua abbronzatura ideale. Vogliamo soltanto regalarti qualche attimo di pausa all’interno di una giornata piena di impegni. Ecco i profili del test.

Test personalità cena amici
Come ti comporti se hai ospiti a cena? cuciniamoli.com
  • Prepari la cena con le tue mani: se hai scelto questa opzione, vuol dire che hai tanta buona volontà e preferisci occuparti di tutti i dettagli in prima persona. È impossibile che tu possa delegare un compito a qualcuno, anche perché non ti fidi di chi ti sta intorno, nemmeno di coloro che ti hanno sempre dimostrato di essere leali e sinceri con te. Hai voglia di prenderti tutti i meriti, qualsiasi cosa tu faccia, anche se si tratta di una semplice cena con amici, quindi è impensabile che tu possa chiamare la pizzeria e ordinare qualche margherita.
  • Ordini la cena a casa: meglio chiamare la pizzeria e ordinare la cena? Bene, questo significa che non ti piace perdere tempo con attività che non ti piacciono o ti riescono male. Non vuoi deludere i tuoi amici, quindi è meglio lasciare il compito di cucinare a chi ne è veramente all’altezza. Questo tuo modo di fare sottolinea quanto tu sia capace di riconoscere i tuoi limiti e di non andare mai oltre. Ecco perché sei un vero leader e tutti riconoscono questa tua grande capacità.
Impostazioni privacy