Ami la tintarella o non perdi tempo ed usi l’autoabbronzante? Rispondi e scopri una qualità del tuo carattere che ignoravi del tutto!

Meglio la tintarella o l’autoabbronzante? Scegli una di queste due opzioni e potrai finalmente scoprire chi sei veramente. Potrebbero arrivare delle grandi sorprese per te.

L’estate è alle porte ormai, qualcuno ha già fatto il primo bagno della stagione e tra poco arriverà il momento di prendere colorito attraverso l’abbronzatura. Ma come preferisci stare sotto al sole, meglio la classifica tintarella o preferisci l’ausilio di un autoabbronzante? Scegli tra queste due opzioni a tua disposizione, non andare a sbirciare i profili del test e poi passa alla seconda fase.

Test personalità abbronzatura
Tintarella o autoabbronzante? cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, anche perché stiamo parlando delle tue abitudini e dei tuoi gusti personali, quindi già conosci la risposta esatta a questo quesito, è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i due profili personalizzati a tua disposizione, dietro ognuno dei quali si nasconde una personalità diversa. Oggi scopriremo qual è la tua! Sei pronto? Ecco i due profili del test.

I profili del test: tintarella o autoabbronzante?

Prima di leggere il profilo che ti riguarda, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica e non c’è alcuna tesi dietro il profilo che stai per leggere. Si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori, soprattutto se oggi è una di quelle interminabili giornate all’università o a lavoro. Questo discorso vale anche per il test che ti abbiamo proposto ieri.

Estate test personalità
Arriva l’estate – cuciniamoli.com
  • Tintarella: questo è il metodo sicuramente più lungo per abbronzarsi, ti obbliga a stare diverse ore sotto al sole, senza far niente e nel bel mezzo di un bagno di sudore. Chi ha scelto questa opzione è dotato di una grande pazienza, sia su una spiaggia che nella vita di tutti i giorni. Affronti tutti i problemi con calma, senza prendere decisioni affrettate. Ti lasci guidare dalla razionalità e prendi sempre la decisione corretta. Hai la casa piena di cattivi odori? Ci pensi un secondo e poi sai già cosa fare.
  • Autoabbronzante: hai scelto una sorta di scorciatoia, in questo modo dovrai passare meno tempo esposto al sole e potrai occuparti di altro. Questo significa che sei una persona che non ama uscire dalla propria comfort zone, preferisci fare prima quello che ti piace e poi tutto il resto. Prima il piacere e poi il dovere, anche se a volte perdi delle occasioni importanti a causa di questo modo di fare, soprattutto nell’ambito professionale. Ma a te va bene così, preferisci goderti il presente piuttosto che programmare il futuro.
Impostazioni privacy