Scegli la tua guarnizione preferita per il gelato: panna, granella di frutta secca oppure topping? La tua preferita ti dirà quanto sei disponibile nei confronti degli altri

Qual è la guarnizione che preferisci quando vuoi mangiare un gelato? Hai diverse opzioni a tua disposizione, scegli quella che vuoi e poi corri a leggere il tuo profilo personalizzato.

Qual è la guarnizione ideale per il tuo gelato? Qual è il tocco in più che gli dai per renderlo assolutamente perfetto per il tuo palato? Oggi proveremo a darti tre opzioni e tu dovrai sceglierne soltanto una. È importante che tu risponda in maniera sincera, altrimenti il test non sarebbe valido, quindi non andare a sbirciare i profili. Le tre possibilità sono le seguenti: panna, granella di frutta secca o topping.

Test gelato personalità
Il test del gelato – cuciniamoli.com

Soltanto una di queste tre risposte è quella giusta, ma tu già conosci la risposta. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati alla tua guarnizione preferita, ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti sveleremo quanto sei disponibile con gli altri, quindi è molto importante non perdere tempo e proseguire con la seconda fase del test.

I profili del test: la guarnizione del tuo gelato

Quando ti cimenti con un test del genere, è importante che tu segua l’istinto e che ti lasci andare. Tra poco otterrai le risposte che stai cercando, ma prima c’è un piccolo dettaglio che dovresti conoscere: questo test non ha nessuna validità scientifica, quindi non esiste una teoria dietro i profili che stai per leggere. Si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Il discorso vale per tutti i test che trovi nel nostro sito, compreso quello che abbiamo pubblicato ieri.

Gelato guarnizione preferita
La guarnizione perfetta per il tuo gelato – cuciniamoli.com
  • Panna: sei una persona che ama le sorprese. Ti piace farle e riceverne, soprattutto quando non vivi un momento particolarmente sereno. La tua disponibilità dipende proprio dall’umore che hai in quel momento. Vorresti aiutare tutti, ma devi averne voglia. Quando rifiuti di aiutare qualcuno, te ne penti immediatamente, ma non riusciresti ad essere utile se avessi la testa altrove.
  • Granella di frutta secca: sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per chiudere la valigia e partire per un nuovo viaggio. Se dipendesse da te, non lavoreresti mai e saresti sempre in giro per il mondo, possibilmente in compagnia delle persone alle quali vuoi più bene. È proprio con loro che sei più disponibile, mentre hai bisogno di più tempo per entrare in empatia con chi conosci meno. Una volta conquistato il tuo cuore, ti concedi totalmente e lo fai sorprendendo tutti con una cenetta deliziosa a casa tua.
  • Topping: sei una persona disponibile con tutti, non ti neghi mai e vorresti dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. La tua bontà è nota a tutti, anche a chi prova ad approfittarne. Aiutare gli altri è bello e ti fa onore, ma dovresti iniziare a renderti conto che ci sono persone che ti frequentano soltanto per i propri interessi. È arrivato il momento di allontanarle.
Impostazioni privacy