Aceto, limone o dressing, come condisci l’insalata? Ad ognuno corrisponde un profilo, scopri cosa rivela la tua scelta

Quale condimento preferisci per la tua insalata? La risposta potrebbe farti scoprire alcuni aspetti segreti della tua vera personalità. Completa il test e scopri chi sei davvero.

Come avrai già capito dall’immagine in basso, l’argomento del giorno è l’insalata. Si tratta di un pasto fresco, l’ideale per la stagione estiva e, poiché è ormai arrivato il caldo, possiamo sicuramente trattarlo con più leggerezza. Dovrai scegliere uno dei tre condimenti che vedi nei riquadri: limone, aceto o dressing? Qual è il condimento migliore per un’insalata perfetta secondo te?

Test personalità insalata
Ecco le tre opzioni a tua disposizione – cuciniamoli.com

Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido, poi scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato al tuo condimento preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali e delle tue abitudini a tavola, quindi conosci già la risposta esatta perché è nella tua testa.

I profili del test: il condimento migliore per la tua insalata

Se sei arrivato fino a questo punto, vuol dire che non vedi l’ora di conoscere qual è la tua vera personalità. Prima di accontentarti, vogliamo precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che vedi nel nostro sito, compreso quello che abbiamo pubblicato ieri. Stiamo soltanto provando a regalarti qualche attimo di distrazione all’interno di una giornata particolarmente impegnativa. Ecco i profili del test.

Test personalità
Scopri chi sei veramente – cuciniamoli.com
  • Limone: sei una persona che ama la natura, ti piace rilassarti e goderti un bel panorama, possibilmente in compagnia di chi ami veramente. Hai bisogno di sentirti considerato dagli altri, ecco perché sei sempre alla ricerca di un consenso. Questo aspetto del tuo carattere sottolinea un’insicurezza che hai sviluppato nel corso degli anni, ma che prima non avevi.
  • Aceto: sei una persona che ama l’avventura. Ti piacerebbe visitare tutti i paesi del mondo, anche se sai bene che non è possibile. Gli altri ti considerano il classico tipo “tutto fumo e niente arrosto”, lasci intendere di essere superficiale e di volerti soltanto godere la vita, ma in realtà non è così. Tra una giornata di lavoro e una vacanza all’estero, ovviamente scegli la vacanza, ma sai impegnarti e portare a termine tutti i tuoi compiti. Forse non sarai mai un leader, ma non è la tua vera aspirazione.
  • Dressing: sei una persona che non ama le tradizioni. Ti piace sperimentare, conoscere ogni giorno nuove emozioni e non hai bisogno della presenza degli altri per affrontare queste sfide. Sei solitario, non sopporti le grandi folle e prediligi ambienti che non siano troppo intasati o rumorosi. Anche tu ami la natura, ma non vuoi avere nessuno intorno quando ti godi un tramonto in riva al mare.
Impostazioni privacy