Nuovo arrivo in casa Valbuzzi, l’annuncio dello chef scatena i fan: entusiasmo alle stelle

La conferma è arrivata direttamente dal diretto interessato, con la grande gioia dei fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Il grande annuncio è arrivato poche ore e i seguaci dello chef sono a dir poco entusiasti. Quando non è impegnato con i vari progetti lavorativi, trascorre il suo tempo con la famiglia composta dalla moglie Eleonora, con la quale è convolato a nozze nel 2018 e dai due figli della coppia, Alisea ed Elan Grabriele.

Il lieto annuncio di Roberto Valbuzzi
Il lieto annuncio di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Proprio quest’ultimo alcuni giorni fa ha festeggiato il primo compleanno e ovviamente Roberto ha voluto immortalare il grande evento condividendo online uno scatto della bella famigliola di fronte ad una maestosa torta blu a tre piani. Una giornata quindi indimenticabile, anche se il piccolino difficilmente di ricorderà la festa, ma almeno avrà qualche foto ricordo. A proposito di nuovi arrivi, Valbuzzi ha appena pubblicato il lieto annuncio.

Nuovi arrivi in casa Valbuzzi

Roberto è salito alla ribalta nel 2018 quando è stato scelto per vestire i panni di giudice nell’aacclamato programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti, giunto ormai alla diciannovesima edizione.

Le fragole di Roberto Valbuzzi
Le fragole di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Qui, insieme a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, che lo scorso anno ha sostituito Diego Thomas, è incaricato di giudica i prelibati manicaretti preparati dai partecipanti, che invita il terzetto nella propria casa. La valutazione finale tiene in considerazione anche altri fattori, come la disposizione della tavola e il design domestico. Ed è stato proprio Cortesie per gli ospiti a lanciare definitivamente la carriera televisiva dello chef, anche se in passato è stato ospite di altri programmi, tutti connessi per al mondo gastronomico.

Infatti nel 2017 ha fatto più volte visita ad Antonella Clerici a La Prova del cuoco, che quest’ultima ha abbandonato l’anno successivo per intraprendere altri progetti lavorativi. Quando però Valbuzzi non è impegnato sul set, trascorre il tempo in casa, svolgendo qualche hobby e dedicandosi al suo prezioso orto, citato spesso anche sui social.

Proprio qualche ore fa ha postato una foto in cui posa nel bel mezzo di un campo di fragole, volte delle quale lo stesso Roberto ha raccolto per un utilizzo domestico, ma si è rivolto ai fan per chiedere quali ricette vorrebbero vedere nei prossimi giorni che includano questi bellissimi frutti. Un utente ha suggerito il risotto, mentre un altro si è buttato sul tiramisù. Le opzioni sono davvero tante. Chissà con quale piatto vorrà deliziarci il noto chef? Una cosa è certa, ci farà partecipe della preparazione.

Impostazioni privacy