Vite al Limite, solo 24 anni è già oltre 300 kg: la svolta incredibile che oggi l’ha resa così

Il cambiamento mentale e fisico della ex paziente del programma ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Nel corso degli anni Vite al limite ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, i quali si sono appassionati alle storie dei vari pazienti che cercano in tutti i modi di cambiare la loro vita perdendo peso. Ovviamente vengono seguito come sempre dal Dottor Now, che impone loro una rigorosa dieta e degli esercizi fisici che devono effettuare regolarmente.

Sarah Neeley Vite al limite
Sarah Neeley Vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Se riescono a perdere abbastanza kg, i partecipanti hanno l’occasione di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. La protagonista di oggi è Sarah Neely, una giovane ragazza che si è rivolta allo show perché stanca della sua obesità e decisa a trasformare in meglio la propria vita.

Che fine ha fatto Sarah?

Sarah si è rivolta al programma quando si è resa conto che le sue condizioni non le permettano di vivere una vita normale. Addirittura non era in grado di scendere le scale e ogni giorni aveva il timore di cadere. Non solo, nell’ultimo periodo dipendeva completamente dalla madre. Per questa ragione si è recata ad Houston per incontrare il Dotto Now.

Sarah Neeley Vite al limite
Sarah Neeley Vite al limite – cuciniamoli.com – foto @sarahneeley92

Quando per la prima volta è salita sulla bilancia del suo studio la Neeley pesava più di 300 kg. Perciò si è messa subito al lavoro e ha cominciato a seguire la dieta impostale dal dottore. Con tanta pazienza e forza di volontà è riuscita a raggiungere il peso prestabilito per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Nell’arco di due anni, la paziente è stata in grado di riuscita a perdere circa 140 kg, come mostrato nell’episodio.

Il percorso però non è stato una passeggiata per la ventiquattrenne. Aveva guadagnato più sicurezza e questo le ha permesso di conoscere il suo compagno. Poco dopo però è rimasta incinta, anche se ha subito un aborto spontaneo. Come se non bastasse, nello stesso periodo stava lottando contro una dipendenza.

Grazie alla sua presenza social, si è scoperto che Sarah sta continuando nel suo percorso di dimagrimento e piano piano sta trasformando la sua vita. La battaglia di Sarah contro la dipendenza dal cibo e l’abuso di sostanze le ha permesso di ottenere un carattere più forte. Addirittura alla fine del 2020 aveva annunciato di aver raggiunto un anno di sobrietà.

Anche sul piano sentimentale le cose stanno andando a gonfie vele. E’ sposata con Jonah e insieme hanno dato alla luce la prima figlia Gwendolyn. La coppia si è fidanzata qualche mese prima, nell’aprile 2020 e poco dopo è convolata a nozze. DA quanto si può evincere dal suo profilo Instagram, Sarah è riuscita finalmente a riprendere in mano la sua vita.

Impostazioni privacy