Csaba Dalla Zorza, la svolta definitiva: il ritorno che i fan aspettavano da anni

La conduttrice italiana ha deciso di stupire nuovamente i suoi fan con un servizio fotografico da capogiro. 

Csaba non smette ma di sorprenderci. Con la sua eleganza e il suo rispetto per il galateo, ha conquistato milioni di telespettatori. Per non parlare della sua cucina raffinata e ambientalista, tanto amata dai suoi fan. Non è un caso infatti che stia conducendo Cucina Economica, uno show culinario incentrato proprio su piatti poveri e privi di sprechi alimentare.

il nuovo progetto di Csaba Dalla Zorza
il nuovo progetto di Csaba Dalla Zorza – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Dal grande pubblico però è conosciuta per il suo ruolo di giudice in Cortesie per gli ospiti, il celebre programma targato Real Time dove, in compagnia di Luca Calvani e Roberto Valbuzzi, ha il compito di valutare i manicaretti preparati dai concorrenti, i quali solitamente sono i proprietari della dimora in cui i giudici si recano per gustare il delizioso menu. Nel giudizio finale vengono presi in considerazione anche altri fattori, come il design della casa e la disposizione della tavola.

Il nuovo progetto di Csaba

Quando la conduttrice milanese non è alle prese con i suoi numerosi progetti lavorativi, trascorre il tempo con la sua famiglia composta dal marito Lorenzo e dai due figli della coppia, Ludovica ed Edoardo, che spesso compaiono sul profilo social di Csaba.

il nuovo progetto di Csaba Dalla Zorza
il nuovo progetto di Csaba Dalla Zorza – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

In questo la cinquantaduenne è solita aggiornare i suoi followers dei suoi ultimi impegni professionali, come è accaduto con l’ultimo post condiviso, in cui è presente anche il suo ex collega di Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas. A quanto pare la coppia ha passato un’intera giornata  a casa di Elsa Peretti, una celebre designer italiana, che addirittura collaborò con il noto marchio di gioielli, Tiffany.

Purtroppo la donna è scomparsa due anni fa, ma la sua casa romana è stata messa a disposizione della conduttrice e dell’architetto per far vivere loro l’atmosfera della straordinaria designer. I due ne hanno approfittato per girare un servizio fotografico e immortalare la bellissima giornata. Per l’occasione Csaba ha sfoggiato un look firmato Alexander McQueen mentre Diego ha optato per un classico smoking.

Queste le parole della stessa conduttrice nel post che ha pubblicato sul profilo: “Qualche settimana fa, a Roma, Diego e io abbiamo avuto la straordinaria possibilità di entrare nella casa privata di Elsa Peretti, una donna straordinaria che è passata alla storia come designer dei gioielli Tiffany… La sua meravigliosa casa romana, creata per lei dall’Architetto Mongiardino nel secolo scorso, è stata aperta per noi per un solo giorno, per poter far rivivere l’atmosfera che Elsa avrebbe amato offrire ai propri ospiti”.

Impostazioni privacy