Federica Pellegrini ospite di Antonino Cannavacciuolo divide il web: sai quanto costa il piatto di spaghetti che ha mangiato? Incredibile

La ex nuotatrice si è concessa una cenetta romantica presso uno dei rinomati ristoranti di Cannavacciuolo. Scopriamo quanto ha speso.

Fino a qualche settimana fa Federica Pellegrini era impegnata in un viaggio unico nel suo genere, quello di Pechino Express, a cui ha partecipato insieme al suo neo maritino, Metto Giunta, il suo ex allenatore.

il costo della cenetta di Federica Pellegrini a Villa Crespi
il costo della cenetta di Federica Pellegrini a Villa Crespi – cuciniamoli.com – foto @kikkafede88

I due sono convolati a nozze nell’estate scorsa dopo alcuni anni di frequentazione. Non è la prim volta che la Pellegrini è coinvolta in una relazione con un ex nuotatore. Basti pensare alla storia con Luca Marin e quella con Filippo Magnini, il quale oltretutto è cugino di primo grado di Matteo. Ebbene i due sembrano andare d’more e d’accordo ma hanno dichiarato di essere stati costretti a posticipare la propria luna di miele per partecipare al noto programma. Un’esperienza che i due si sono sentiti di cogliere al volo e che ha permesso loro di vivere un viaggio spettacolare.

I novelli sposi, questo il loro nome all’interno della trasmissione, sono stati in grado di arrivare in finale anche se poi all’ultimo sono stati battuti dalla coppia degli Italoamericani formata da Andrea Belfiore e da una vecchia conoscenza, Joe Bastianich, salito alla ribalta per aver ricoperto il ruolo di giudice a Masterchef. Alcuni anni fa però ha deciso di abbandonare lo show culinario per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e a quanto pare Pechino Express è stato uno dei questi.

La cenetta super romantica (e costosa)

Federica e Matteo si sono voluti concedere una piccola pausa dal trambusto quotidiano e hanno approfittato del compleanno di lui per trascorrere un paio di giorni in una location esclusiva gestita da un altro celebre volto del piccolo schermo ed ex collega di Bastianich.

il costo della cenetta di Federica Pellegrini a Villa Crespi
il costo della cenetta di Federica Pellegrini a Villa Crespi – cuciniamoli.com – foto @kikkafede88

Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, che circa 20 anni fa ha aperto il suo primo ristorante, Villa Crespi. Lo chef lo ha aperto con l’aiuto di sua moglie Cinzia, con la quale è sposata dai primi anni duemila. La coppia ha avuto due figli, Andrea ed Elisa, che compaiono spesso nel profilo social di Cannavacciuolo.

Ebbene, la ex nuotatrice veneta insieme a Giunta si è recata in questa fantastica location e ovviamente ha voluto immortalare alcuni momenti della sua mini vacanza di due giorni. Sul proprio profilo Instagram si è lasciata fotografare mette gusta un delizioso piatto di spaghetti al pomodoro, uno dei grandi classici della tradizione italiana. Ma a Villa Crespi, trattandosi di un ristorante di lusso, il menù ha un costo differente. Infatti il piatto scelto dalla Pellegrini costa 50 euro. Insomma, sicuramente si è trattato di una cenetta abbastanza costosa ma una volta ogni tanto, ne vale la pena.

Impostazioni privacy