Cosa mangi quando sei a dieta? La rivelazione è incredibile: non te lo saresti mai aspettato

Quali piatti scegli quando sei a dieta? Rispondi in maniera sincera e resterai semplicemente senza parole. Non crederai ai tuoi occhi quando leggerai il profilo che ti riguarda.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due alimenti molto consigliati da diversi nutrizionisti. Se sei a dieta, probabilmente ti sarà capitato di dover scegliere tra un’insalata ed un piatto di pasta integrale, qual è la stata la tua decisione? Se dovessi mangiare uno di questi due piatti stasera a cena, quale preferiresti? È importante che tu risponda in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test personalità dieta
Il test della dieta – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, anche perché stiamo parlando del tuo gusto personale, quindi conosci già la risposta esatta. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e ti imbatterai nei due profili personalizzati presenti in questo test. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua, potresti ottenere le risposte che cercavi da tanto tempo.

I profili del test: insalata o pasta integrale quando sei a dieta?

Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità, ma prima vogliamo svelarti un piccolo segreto: questo test non ha nessuna validità scientifica. Non c’è nessun collegamento a tesi o teorie dietro un’insalata o un piatto di pasta integrale. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago e relax. Ecco i due profili del test di oggi.

Preferenze dieta
Indica quale piatto preferisci – cuciniamoli.com
  • Insalata: sei una persona razionale, ragioni sempre a lungo prima di prendere una decisione, soprattutto se si tratta di qualcosa di particolarmente importante. Preferisci valutare tutte le opzioni e poi ti esprimi, lo hai fatto anche per rispondere a questo test, scegliendo l’insalata, fa parte del tuo modo di stare al mondo. Ti piace prenderti cura dei dettagli in prima persona, senza delegare i tuoi compiti agli altri. Sei diffidente, soprattutto quando conosci qualcuno per la prima volta, poi inizi ad aprirti, ma hai bisogno di tempo.
  • Pasta integrale: se hai optato per la pasta integrale, vuol dire che sei una persona che agisce d’istinto. Quando hai visto la foto, non ci hai pensato due volte e hai immediatamente indicato questa opzione. Ti butti a capofitto in tutte le avventure che ti piacciono, non hai paura del futuro e non fai un passo indietro se ti trovi davanti ad un imprevisto. Con astuzia e sagacia, riesci sempre ad uscire bene da qualsiasi situazione complicata, anche se a volte fai le cose con troppa fretta e rischi di rovinare tutto il percorso pregresso.
Impostazioni privacy