Gordon Ramsay racconta la verità a distanza di quasi dieci anni: “Nemmeno il bagno”, ecco perché ha chiuso

Il noto chef confessa in un’intervista cosa è accaduto oltre un decennio fa e ne approfitta per condividere un grande annuncio. 

Gordon Ramsay è senza alcun dubbio uno dei conduttori internazionali più famosi del piccolo schermo. Quest’ultimo ha rilasciato poco fa un’intervista in cui ha svelato dei piccoli retroscena accaduti durante le riprese di uno dei suoi show di punta. Non solo, ha ufficializzato il ritorno del programma che in poco tempo ha conquistato milioni di telespettatori.

l'annuncio di Gordon Ramsay
l’annuncio di Gordon Ramsay – cuciniamoli.com – foto @gordongram

Si tratta di Kitchen Nightmares, il format che in Italia viene condotto da Antonino Cannavacciuolo. In poche parole Ramsay va in soccorso di ristoranti che si trovano sull’orlo del fallimento aiutandoli a migliorare molti aspetti del locale, dal menù, al rapporto tra dipendenti fino alla medesima location, che viene completamente ristrutturata. Tutto questo viene fatto nel giro di una settimana, e spesso e volentieri l’intervento dello chef inglese porta risultati positivi.

Il grande ritorno

La versione britannica di Kitchen Nightmares è stata trasmessa per la prima volta nel 2008, a dopo sette anni Gordon ha deciso di terminare la serie, nonostante gli ottimi ascolti che stava ottenendo. Questa scelta è arrivata mentre si trovava nel Sud della Francia, dopo aver girato un episodio in uno ski resort guidato una persona, che a sua detta, non sapeva gestire nemmeno un bagno.

l'annuncio di Gordon Ramsay
l’annuncio di Gordon Ramsay – cuciniamoli.com – foto @gordongram

Il suddetto proprietario della location pensava di potersi approfittare di tutti i clienti visto che lo ski rest era l’unica location della zona dove era possibile fermarsi a mangiare. Lui però non voleva sentire ragioni ed è in quel momento che Ramsay ha deciso di chiudere lo show. Però ha da poco rivelato che quest’ultimo tornerà il prossimo anno. Ebbene sì, dopo 10 anni arriveranno sul piccolo schermo nuovi episodi di Nightmares Kitchen e con loro il carattere fumantino dello chef con i relativi meme che nel corso degli anni hanno fatto il giro del web.

Lo chef pluristellato però ci ha tenuto a precisare che porterà avanti anche i suoi altri programmi di punta, come Hell’s Kitchen, Next Level Chef e Masterchef. Infatti come Cannavacciuolo anche Gordon ricopre il ruolo di giudice nell’acclamato show culinario e fino a qualche anno fa al suo fianco c’era proprio Joe Bastianich, che i telespettatori hanno imparato a conoscere proprio nella versione italiana del programma. A questo punto non ci resta che aspettare con trepidazione l’inizio della nuova serie prodotta e condotta da Ramsay.

Impostazioni privacy