Ciambella fritta o al forno, due golosità senza eguali: tu quale preferisci? Nascondi un segreto che non conosci

Meglio una ciambella fritta o al forno? È vero, se si potesse fare, le mangeresti entrambe, ma ne devi scegliere soltanto una, altrimenti il test non sarà valido. Scopri qual è il vero segreto della tua vita.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due tipi completamente diversi di ciambella. Nel riquadro a sinistra c’è una ciambella fritta, ricoperta di zucchero; in quello di destra ci sono alcune ciambelle al forno. Quale preferisci? Meglio al forno o fritta? Adesso è arrivato il momento di tirare fuori i tuoi gusti personali e di schierarti, da una parte o dall’altra, non puoi tenere due piedi in una scarpa.

Test ciambella personalità
Il test della ciambella – cuciniamoli.com

Affinché il test sia valido, è necessario che tu risponda in maniera sincera e che tu dia seguito ai consigli provenienti dal tuo istinto. Già conosci la risposta esatta, è nella tua testa, quindi non perdere tempo e fai una scelta. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso, troverai i profili abbinati alla tua ciambella preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Dietro la tua personalità si nasconde un segreto, è arrivato il momento di scoprirlo. Ecco i profili del test.

I profili del test: quale ciambella hai scelto?

Vuoi conoscere un segreto importantissimo per il tuo futuro? Tra poco ti daremo la possibilità di farlo, ma prima dobbiamo darti una piccola, ma importante, informazione: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come è già successo quando ti abbiamo chiesto di scegliere la tua pizza preferita. Stiamo soltanto provando ad offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche momento di relax, soprattutto se oggi dovesse essere una di quelle noiose giornate in ufficio o all’università.

Ciambella forno o fritta
Meglio al forno o fritta? cuciniamoli.com
  • Ciambella fritta: se hai scelto proprio questa ciambella, vuol dire che sei una persona particolarmente introversa. Non ti piace esternare le tue emozioni, forse perché c’è un trauma del passato che ti condiziona il presente. Forse non lo hai ancora capito, ma hai superato da tempo quel periodo negativo, quindi è arrivato il momento di goderti la vita e di buttarti nella mischia. Il resto verrà da sé. Sarà facile come ordinare un tè al limone al bar.
  • Ciambella al forno: se hai scelto la versione al forno, vuol dire che sei una persona razionale. Hai bisogno di tempo prima di prendere una decisione, a costo di perdere qualche treno ogni tanto. Non puoi agire d’istinto, andresti contro i tuoi ideali, quindi ti prendi del tempo e poi scegli. Il segreto che non conosci riguarda le tante occasioni che avresti potuto avere e che non hai mai avuto, ma a te va bene così e preferisci non cambiare.
Impostazioni privacy