Se dovessi scegliere ora, quale ordineresti? Tra pizza margherita e pizza fritta, la risposta rivelerà in che direzione stai andando nella vita

Qual è la direzione che hai preso nella vita? È la strada giusta? Può sembrare strano, ma una pizza può rispondere a questo quesito. Non aver paura, scegli una delle due opzioni e poi scopri se stai andando nella direzione corretta oppure no.

Come avrai sicuramente capito dalla foto in basso, l’argomento del giorno è la pizza. Ognuno ha la sua preferita, c’è chi ama le pizze con il pomodoro, chi ordina sempre quelle bianche e chi adora i ripieni, ma soltanto due pizze sono quelle che appartengono all’antica tradizione partenopea e tu dovrai sceglierne soltanto una: pizza fritta o margherita? Quale preferisci tra queste due pizze? Sono completamente diverse, quindi dovrai affidarti al tuo gusto personale.

Test pizza direzione vita
Il test della pizza, indica qual è la tua preferita – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, non devi perdere troppo tempo per prendere una decisione, anche perché conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati alla tua pizza preferita. Ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! In base alla tua personalità, potrai comprendere se stai andando verso la direzione giusta oppure devi correggere il tiro in qualche modo. Ecco i profili del test.

I profili del test: pizza fritta o margherita?

Se sei arrivato fino a questo punto, vuol dire che sei in trepidante attesa di conoscere qual è la risposta alla tua domanda. Prima di farlo, però, è necessario che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sul tuo vino preferito. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Meglio la pizza fritta o la margherita?
Pizza fritta o margherita? cuciniamoli.com
  • Margherita: hai scelto la pizza della tradizione, quella più diffusa e ordinata nelle varie pizzerie di tutto il mondo. Sai perché hai optato proprio per la margherita? Il motivo è molto semplice, ma forse già lo conosci ed è legato all’incapacità di uscire dalla tua comfort zone. La direzione che hai preso è quella più facile, anche se è sicuramente la più sicura. Non vuoi correre il rischio di perdere tutto, almeno non in questo momento. Arriverà il tempo di puntare tutto su un obiettivo che alzi notevolmente l’asticella, ma quel giorno non è ancora arrivato. A quel punto sarai pronto anche a entrare in un negozio di elettrodomestici per comprare il primo frigorifero che ti capiterà a tiro!
  • Pizza fritta: se hai scelto questa pizza, vuol dire che non sai resistere alle tentazioni. È sicuramente più gustosa della margherita, ma anche molto più pesante. Tu non sai dire di no a tutto ciò che ti piace e non succede soltanto a tavola. Ti piace stare bene e cercare la serenità, ecco perché la direzione che hai preso è sicuramente quella giusta, ma non devi esagerare. Chi si accontenta gode, non dimenticarlo mai.
Impostazioni privacy