Benedetta Rossi, il triste annuncio: “E’ arrivato alla fine”, il risultato dopo la tac addolora i fan

La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi è ormai considerata una delle conduttrici più note e amate del piccolo schermo. Con la sua simpatia e soprattutto la sua cucina è riuscita a conquistare milioni di italiani, che seguono assiduamente il suo programma di punta, Fatto in casa per voi. Proprio qui la Rossi ci trasporta nel suo mondo culinario, fatto di ricette semplici e veloci.

L'annuncio di Benedetta Rossi
L’annuncio di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Ed è anche questa la ragione per la quale è stata più volte criticata, ma Benedetta si è sempre difesa come solo lei sa fare: rispondendo per le rime ai cosiddetti snob della cucina. Infatti, come ha ripetuto più volte, la sua è una cucina indirizzata a tutti gli italiani e quelle donne e mamme che non hanno tempo o denaro per preparare dei manicaretti raffinati e di prima classe. E infatti non è un caso che sul suo profilo Instagram conti la bellezza di 4,6 milioni di followers.

Quando la conduttrice non è impegnata nelle riprese del suo celebre show, trascorre il tempo nella sua bella casa immersa nel verde marchigiano in compagnia dei suoi cari e del marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. Spesso quest’utlimo è presente nelle stories che la stessa Rossi condivide con i suoi fan. E una di queste, pubblicata diverse ore fa, ha lasciato un scia di tristezza nei followers.

L’annuncio di Benedetta

La conduttrice italiana, come molti di voi già sanno, è molto attiva sui social, dove è solita aggiornare i fan dei suoi vari progetti lavorativi, anche se non mancano alcuni scatti divertenti che riguardano alcuni momenti particolari della sua giornata. Spesso pubblica anche delle stories, nelle quali racconta alcuni aneddoti di cucina o degli episodi che le accadono nella vita di tutti i giorni.

L'annuncio di Benedetta Rossi
L’annuncio di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Alcune ore fa ha deciso di condividere con i suoi fan la storia del suo albero preferito, situato proprio davanti alla sua casa. Infatti è stato questo uno degli elementi che ha portato la food blogger a scegliere la sua attuale dimora. A quanto pare questa stupenda pianta ha moltissimi anni. Secondo quanto riportato dalla Rossi, dovrebbe avere quasi 100 anni. Questo però significa che ha bisogno di cure costanti visto che le sue condizioni stanno deteriorando.

Ciò ha portato la coppia a chiamare degli esperti che hanno realizzato una tomografia sonica alla pianta, che corrisponde ad una tac umana. Purtroppo si è scoperto che per la pianta purtroppo non c’era più nulla da fare. Anzi, a Benedetta e al marito è stato perfino detto che la pianta è riuscita a resistere 20 in anni più rispetto alla vita media. Perciò gli hanno suggerito di tagliare un ramoscello e piantarlo. In questo modo avranno per sempre un ricordo della pianta originale, quella che ha fatto innamorare fin da subito la coppia.

Impostazioni privacy