Damiano Carrara presenta una persona speciale: avete mai visto la sua mamma? Giovane e bellissima

Il conduttore toscano presenta ufficialmente la sua meravigliosa mamma. Conosciamola attraverso lo scatto che Damiano ha condiviso online.

Non c’è alcun dubbio che la carriera del pasticcere sia ormai decollata. In questo periodo è impegnato con le riprese della nuova stagione di Bake Off, condotta come sempre da Benedetta Parodi.

Damiano Carrara omaggia la mamma
Damiano Carrara omaggia la mamma – cuciniamoli.com – foto @chefdamianocarrara

Qui Carrara ricopre il ruolo di giudice insieme a Ernst Knam e la new entry, Tommaso Foglia. Insieme hanno il compito di giudicare i deliziosi manicaretti preparati dai vari concorrenti. Solo uno tra loro riuscirà a portarsi a casa la vittoria. Nel corso degli anni la trasmissione ha conquistato moltissimi telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire chi farà parte del nuovo cast e soprattutto chi riuscirà ad arrivare in finale ed eventualmente essere coronato il nuovo pasticcere amatoriale d’Italia.

La mamma di Damiano

Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto solo alcuni anni fa, anche se ha partecipato ad alcuni show culinari oltreoceano dove si è trasferito a venti anni per lavorare insieme al fratello, che aveva da poco aperto una pasticceria in California. I due formano una bella coppia, ma solo Carrara ha deciso di tentare la sorte partecipando ad alcuni show dedicati alla pasticceria. Questo gli ha permesso di farsi un nome anche in Italia.

Damiano omaggia la mamma
Damiano Carrara omaggia la mamma – cuciniamoli.com – foto @chefdamianocarrara

E infatti ben presto gli viene offerta la possibilità di condurre Bake Off e subito dopo prendere le redini di Cake Star – pasticcerie in sfida al fianco di Katia Follesa. La trasmissione, basata sul format dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese ha il compito di determinare la migliore pasticceria della zona in cui si svolge la competizione.

Poco tempo fa ha deciso di unire il lavoro di pasticcere alla sua famiglia, realizzando un programma ad hoc chiamata Casa Carrara – Dolci in famiglia, incentrato sul nuovo Atelier di dolci aperto da Damiano ma nello show saranno presenti anche i suoi familiari, quindi la moglie Chiara, con la quale si è sposato lo scorso anno, il fratello Massimiliano, il papà e la mamma Laura.

A proposito di quest’ultima, che ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, è stata recentemente protagonista di un post pubblicato dal pasticcere in onore della Festa della mamma. La foto, che in poco tempo ha ottenuto migliaia di like, risale proprio al matrimonio di Damiano, immortalato con un tradizionale smoking, il quale lo scorso luglio si è sposato con la sua compagna di lunga data.

Impostazioni privacy