Vino bianco o vino rosso, non è sempre abbinato al cibo: la tua preferenza nasconde un dettaglio che non ti aspetti

Meglio il vino rosso o quello bianco? Indica la tua preferenza e scopri un dettaglio molto importante per te. Ti cambierà la vita, ma dovrai rispondere in maniera sincera.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, puoi notare che l’argomento del giorno è il vino. Nell’immagine ci sono due calici: il primo è pieno di vino rosso, mentre nel secondo c’è del vino bianco. Quale preferisci? Abbini il vino al cibo che mangi o hai una preferenza che rispetti ogni volta che ti metti a tavola? Rispondi in maniera sincera, seguendo i tuoi gusti personali, poi prosegui con la seconda fase del test.

Test vino rosso o bianco
Vino rosso o bianco? cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e rispondi senza perdere troppo tempo, anche perché già conosci la risposta esatta, è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati alla tua tipologia di vino preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, oggi scopriremo insieme qual è la tua. Non aver paura e buttati, poi corri a leggere i dettagli del tuo carattere che hai sempre ignorato, almeno fino ad ora.

I profili del test: vino bianco o rosso?

Eccoci arrivati al momento che tutti stavano attendendo con ansia. Tra poco ti daremo la possibilità di leggere il profilo che nasconde la tua vera personalità. Prima di andare avanti, è importante precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sul tuo gelato preferito. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago. Ecco i profili del test.

Test vino personalità
Il test del vino – cuciniamoli.com
  • Vino rosso: ti piace il vino rosso perché sei una persona passionale. Dai tutto te stesso in tutto ciò che fai, anche quando non si tratta di un impegno che necessiti così tanta energia. E infatti ti capita spesso di risultare esagerato, almeno agli occhi degli altri. A volte sembra che tu debba scalare una montagna e invece stai soltanto uscendo per andare a fare la spesa. Dovresti provare a contenere il tuo entusiasmo, anche perché non tutti riescono a reggere il tuo ritmo e la tua esuberanza potrebbe essere fraintesa dagli altri.
  • Vino bianco: se hai scelto proprio questa tipologia di vino, vuol dire che sei una persona particolarmente razionale. Hai bisogno di tempo prima di prendere una decisione, soprattutto se si tratta di qualcosa di importante, sia per te che per chi ti sta intorno. Pensarci bene è fondamentale, ma non devi farti sfuggire delle occasioni ghiotte, come è già successo in passato. Ogni tanto potresti anche provare a buttarti nella mischia e vedere cosa succede, improvvisare non è un reato e non ti farà male, non c’è alcun dubbio.
Impostazioni privacy