Katia Follesa dopo la dieta è irriconoscibile: come ha fatto a perdere oltre 20kg

La conduttrice si è decisa a perdere peso e il risultato è a dir poco stupefacente. Ma scopriamo come ci è risuscita.

Dopo anni sotto i riflettori nei panni di comica carismatica e sopra le righe, tempo fa Katia Follesa aveva deciso di cambiare la sua vita, ma non c’entra nulla la carriera. Infatti ha scelto di cambiare il suo regime alimentare con l’obiettivo di perdere peso. Cosa che le è riuscita benissimo visto essendo capace di perdere più di 20 kg.

La dieta di Katia Follesa
La dieta di Katia Follesa – cuciniamoli.com – foto @katioska76

La conduttrice lombarda è salita alla ribalta nel 2006, quando è entrata a far parte di Zelig, l’acclamato programma comico targato Mediaset. Una vera e propria svolta per Katia, che le ha permesso di far decollare la sua carriera entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Zelig è stata una trasmissione che le ha dato la possibilità di incontrare il suo futuro compagno, Angelo Pisani, con il quale oggi condivide una figlia, Agata. Nonostante i due stiano insieme ormai da molti anni, solo poco tempo fa il comico si è deciso a farle la fatidica proposta di matrimonio durante un loro spettacolo e non poteva scegliere un luogo migliore: il palcoscenico, dove la loro storia d’amore è sbocciata.

Il nuovo look di Katia Follesa

Nelle ultime settimana la Follesa ha fatto parlare nuovamente di sé grazie alla sua partecipazione a LoL – chi ride è fuori, lo show che vede vari comici sfidarsi a colpi di risata. L’ulimo che rimane in gioco vince il montepremi finale da donare in beneficenza.

La dieta di Katia Follesa
La dieta di Katia Follesa – cuciniamoli.com – foto @katioska76

Fino allo scorso anno invece è stata impegnata con la conduzione di Cake Star, il programma di pasticceria condotto con Damiano Carrara, il quale ha il compito di giudicare una serie di dolci appartenenti alle varie pasticcerie in gioco. SArà poi lui stesso a dare una valutazione e a decretare il vincitore.

Nonostante la comica preferisca mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, ha rivelato di aver perso oltre 20 kg ma non solo. Ha svelato il vero motivo che l’ha spinta a farlo. Ha scoperto di aver ereditato dal padre una malattia genetica chiamata cardiomiopatia ipertrofica, la stessa che ha provocato la morte del padre.

Nel periodo precedente alla perdita di peso, Katia ha detto di aver sofferto di tachicardia che la portava ad avere spesso il fiatone. Tutti questi fattori hanno fatto sì che la conduttrice decidesse di cominciare una dieta, che le vieta di mangiare zuccheri e sale, soprattutto a causa dei suoi problemi di cuore. Inoltre, non deve mai mancare l’idratazione, una delle chiavi per la perdita di peso.

Impostazioni privacy