Elisa Isoardi avvolta dal mistero: è sparito, tutti notano la sua assenza

L’anello con il quale è stata avvistata la conduttrice sembra essere sparito. Che fine ha fatto? Scopriamo insieme i dettagli.

Elisa Isoardi ha stupito i suoi fan quando a deciso di pubblicare un video online in onore della Festa delle mamma. Nonostante i suoi numerosi impegnai lavorativi ha preso del tempo per preparare una ricetta super gustosa per la sua cara mamma. E’ un piatto alternativo e originale che sicuramente verrà apprezzato. Si tratta della roselline di sfoglia, mele ed uvetta.

L'anello di Elisa Isoardi
L’anello di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

In questo periodo è alle prese con il suo programma di successo, Vorrei dirti che, trasmesso per la prima volta lo scorso anno. Fino al 2020 invece conduceva La Prova del cuoco, la trasmissione che ha visto al timone la Clerici per oltre quindici anni ma nel 2018 ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti di lavoro. Non c’è alcun dubbio comunque che questo show abbia fatto da apripista a tutti i programmi culinari presenti oggigiorno in televisione.

Il dettaglio

Quando non è impegnata con le riprese del suo programma, le piace dedicarsi ai suoi hobby, come la cucina, come dimostrato anche dal suo profilo social, dove a volte condivide alcune interessanti ricette. L’ultima pubblicata è stata in onore della Festa della Mamma.

L'anello di Elisa Isoardi
L’anello di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Proprio per questa giornata memorabile Elisa ha voluto condividere un dolcetto super prelibato. Sono le roselline con miele ed uvetta. Una ricetta semplice e super buona. per facilitare gli utenti nella preparazione ha condiviso passo dopo passo tutti i passaggi necessari per ottenere queste fantastiche roselline.

E’ necessario cominciare tagliando le mele a fettine sottilissime e poi immergerle nell’acqua. A questo punto potete tagliare a striscioline la pasta sfoglia e spalmarci sopra un po’ di marmellata di albicocca. Non vi resta che aggiungere sopra ogni strisciolina le mele precedentemente tagliate. Quindi arrotolate ciascuna di esse e disponetele in un coccio con carta forno come per formare un bouquet. Come tocco finale aggiungete dello zucchero di canna e dell’uuvetta Quindi cuocete in forno ventilato fin che non diventa dorato.

Durante il video però molti fan si sono accorti di un dettaglio abbastanza evidente: l’assenza dell’anello con cui era stata vista fino a qualche giorno fa. Si tratta del prezioso gioiello che includeva la scritta “love”. Molti infatti hanno subito pensato che si riferisse ad una nuova fiamma anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali. Chissà che fine ha fatto l’anello e soprattutto se si trattava di un regalo da parte di un nuovo possibile compagno? Chissà, magari nei prossimi giorni lo scopriremo.

Impostazioni privacy