Qui solo una bimba insieme alla sua splendida mamma: oggi é una famosa conduttrice e food influencer, chi la riconosce é un genio

La bambina presente in foto diventerà una delle conduttrici più note e apprezzate dal pubblico italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Non capita tutti i giorni di vedere pubblicata una foto in cui volti noti dello spettacolo hanno pochi mesi di vita, ma la nostra protagonista ha deciso di condividere con i suoi fan questo bellissimo scatto nel quale si trova in compagnia della sua mamma, alla quale ha dedicato un messaggio molto speciale e commovente.

La celebre conduttrice da bambina
La celebre conduttrice da bambina – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

E lo ha fatto in un giorno davvero unico: la festa della mamma, che quest’anno si festeggia il 14 maggio. Una giornata quindi memorabile per la protagonista così come per molti di noi che devono quasi tutto alla propria mamma. Ed è proprio questa la ragione che ha spinto la futura conduttrice ha rivolgere un messaggio speciale alla sua mamma.

Un omaggio indimenticabile

Con questi occhioni a mandorla e un sorriso appena accennato è difficile capire di chi stiamo parlando. Ma finora avrete capito che lavora come conduttrice, anche se ha cominciato la sua carriera come food blogger per poi approdare alcuni anni fa sul piccolo schermo. La sua cucina è famosa per essere elegante e raffinata.

La celebre conduttrice da bambina
La celebre conduttrice da bambina – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Non è un caso che sia stata scelta per partecipare come giudice a Cortesie per gli ospiti, il programma che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Ormai avrete capito di chi stiamo parlando. Si tratta proprio di Csaba Dalla Zorza, una delle presentatrici più in voga del momento.

Sui social è molto attiva e infatti ha un grandissimo seguito, con oltre 700 mila followers. Qui la giudice aggiorna i suoi seguaci sui prossimi progetti lavorativi, condividendo al tempo stesso momenti passati insieme alla propria famiglia, composta dal marito Lorenzo e i due figli della coppia, Edoardo e Ludovica.

Vista la sua proficua attività social, no poteva mancare un omaggio dedicato alla mamma in occasione della Festa della mamma. Queste le sue parole: “Questa sono io con la mia mamma, all’inizio degli anni ’70. Auguri Mamma … Come ogni anno, il mio augurio va soprattutto a quelle donne che non sono madri per scelta, o per necessità, o perché così è andata la vita…”.

“…Un abbraccio immenso a chi avrebbe voluto esserlo e non ha potuto, qualunque sia il motivo… Si è madri per sempre, e ci sono donne che hanno saputo esserlo senza aver partorito. Auguri a tutte le mamme, che portano l’umanità verso il futuro. Insomma, un messaggio davvero profondo e sincero, che è stato apprezzato da moltissime utenti.

Impostazioni privacy