Questi segni hanno il coraggio di essere sé stessi: le previsioni di oggi, sono dalla loro parte!

Previsioni di oggi, ci vuole coraggio ad essere i migliori, ma anche ad essere i peggiori: l’unicità è una caratteristica preziosa!

Cosa accade secondo le imperdibili previsioni di oggi? Ebbene c’è molto da imparare quando il cielo attua questi cambiamenti repentini. Non ci vuole un saputello per sentirsi dire che “ci vuole perseveranza”, perché non basta date le rotture di cog*ioni quotidiane. Ecco cosa bisogna sapere e come affrontare al meglio la giornata.

Previsioni di oggi chi sono i fortunati
Oroscopo del giorno- Cuciniamoli.com

Mercurio torna diretto, finisce la sua retrogradazione che illusoriamente gli ha fatto percorrere un moto contrario, ma in realtà è stato solo più lento. Significa che c’è una maggior apertura di pensiero, perché diventa limpido, chiaro e cristallino.

Allo stesso tempo il Trigono Marte-Nettuno dona quell’energia e voglia di esprimersi come se si fosse sempre alla ricerca del miglioramento personale. Ci si esprime per crescere, rafforzare il carattere, e perché no, raggiungere finalmente qualche soddisfaazione personale.

Previsioni di oggi, fuori la classifica degli onesti!

Consigliamo delle merende da leccarsi i baffi, specialmente se nei giorni passati c’è stata qualche chiusura mentale da chi si è ossessionato dai propri demoni. Essere impeccabili non esiste nella vita terrena, magari in un’altra! Ecco chi sono coloro i quali non hanno paura di essere sé stessi con le loro imperfezioni.

Chi sono i migliori secondo le previsioni di oggi
Oroscopo del giorno- Cuciniamoli.com

Previsioni di oggi, al primo posto c’è il forte Ariete!

Nonostante questo amico non sia stato tra i segni più combattivi di recente, di norma mantiene questo atteggiamento. E’ abile nel comunicare quanto nell’esprimere la propria energia: c’è il raggiungimento di un grosso obiettivo. Consiglio: essere sé stessi senza vergogna è una qualità, perché sbagliare non è peccato, ma imparare. Mangiare delle girelle ai frutti rossi, che gusto!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia
  • confettura di more
  • 2 cucchiai cannella
  • 1 cucchiaio d’acqua

Preparazione

Stendere la pastasfoglia bucherellarla, e lasciarla a temperatura ambiente per un po’. In una ciotolina sciogliere 2 cucchiai di cannella con uno d’acqua, mescolare per bene. Accendere il forno a 180°. Cospargere di marmellata la pastasfoglia, arrotolare e creare un rotolo uniforme. Tagliare in girelle spesse 2 cm l’uno, spennellarle con la miscela di acqua e cannella, e poi mettere in forno già caldo per 30 minuti.

Segue il segno dei Pesci, sognatore instancabile!

Essere una persona buona non è facile, ci vuole più coraggio in questo che nel fare cattiverie gratuite. Il segno prende in mano la sua vita e protegge le persone che ama con dignità e voglia di vivere. Consiglio: armarsi di un pizzico di furbizia non guasta, anche perché si cerca sempre di non far soffrire nessuno. Preparare dei mini-tortini alla pesche sciroppate, che bontà!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia
  • pesche sciroppate
  • 100 g di zucchero di canna
  • 1 cucchiaio di latte

Preparazione

Fare lo stesso passaggio per la pastasfoglia, cioè bucherellarla, e lasciarla a temperatura ambiente per un po’. Tagliare dei cerchietti aiutandosi con il contorno di un bicchiere e metterli nei pirottini. Per ogni mini tortino ci vogliono due dischetti, uno per base ed uno che copre. In un pentolino mescolare lo zucchero di canna con il latte, finché non si scioglie mescolare per bene. Accendere il forno a 180°. Farcire ogni dischetto di pesche sciroppate. Le pesche possono essere tagliate finemente o lasciate più grosse, l’importante e riuscire a creare la forma desiderata. Coprire con l’altro dischetto, la superficie va spennellata con la crema e bucherellata. Poi mettere in forno già caldo per 30 minuti.

All’ultimo posto il Sagittario, non si scherza quando ce la mette tutta!

Sogna in grande e lo fa con la consapevolezza del percorso intrapreso di recente. Raccoglie i frutti del duro lavoro di introspezione vissuto negli ultimi tempi. Consiglio: aprirsi con le persone amate è la mossa giusta, si impara ancora di più. Una merenda a base di mezzelune con pere e ricotta, che leccornia!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia
  • confettura di pere
  • 100 g di ricotta
  • 90 g di zucchero di canna
  • 1 cucchiaio di latte
  • 2 cucchiai di cacao amaro

Preparazione

Anche qui occorre fare lo stesso passaggio per la pastasfoglia, cioè bucherellarla, e lasciarla a temperatura ambiente per un po’. Tagliare dei cerchietti aiutandosi con il contorno di un bicchiere . In un pentolino mescolare lo zucchero di canna con il latte, finché non si scioglie mescolare per bene ed integrando all’ultimo anche il cacao amaro. Accendere il forno a 180°. Farcire ogni dischetto con la confettura di pere e la ricotta filtrata, e poi chiudere dando la forma di mezze lune. Quindi, la parte superiore non va chiusa del tutto. La superficie va spennellata con la miscela preparata precedentemente. Poi mettere in forno già caldo per 30 minuti.

Impostazioni privacy