Attenzione ai segni guerrieri dello Zodiaco, secondo le previsioni sono inarrestabili!

Le previsioni del giorno non sono da prendere sottogamba, accade qualcosa di incredibilmente inaspettato per questi segni!

Energici, inarrestabili ed anche pieni di sé, questi segni guerrieri dello Zodiaco diventano delle fonti di ispirazioni per alcuni, ma delle vere palle al piede per altri! Diciamo che non è facile essere benvoluti quando c’è tanta carne sul fuoco e si è i migliori, ed oggi le previsioni parlano proprio di questo.

Quali sono le previsioni di oggi
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle- Cuciniamoli.com

Congiunzione Marte-Polluce, parliamo dell’incontro armonico tra l’Astro della Guerra e la Stella legata al segno dei Gemelli. E’ una Stella situata nella costellazione del segno d’aria più intelligente dello Zodiaco, e si dica che condivida insieme all’astro più combattivo proprio l’energia da guerriero.

Si tratta di un aspetto ambivalente, perché essere combattivi è fonte di forza, ma lo è anche dal punto di vista della distruzione. Cioè si può essere entrambe le cose. E’ una delle Stelle dell’emisfero boreale più luminose, ed in questo momento condivide una forte energia che se canalizzata nel modo adatto, è fonte di successo.

Previsioni di oggi e classifica, che giornata intensa!

Tutti i segni dello Zodiaco sono dei guerrieri, ma secondo le previsioni di oggi questi amici lo sono molto di più. Fieri e coraggiosi possono conquistare tutti i loro obiettivi, dopo un periodo contraddistinto da una dolcezza sconfinata, si ritorna ad essere combattivi e tenaci come non mai. Consigliamo di mangiare degli snack spezza-fame veloci!

Cosa dicono le previsioni di oggi
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle- Cuciniamoli.com

Previsioni e protagonisti, al primo posto lo Scorpione comanda!

Quello che molti non sanno è che questo segno ha vissuto delle fortissime difficoltà emotive, ed adesso lo si vede più agguerrito che mai. Crede in sé stesso, l’energia del suo Astro lo sostiene dall’alto. Consiglio: per ottenere il massimo al lavoro, ci vuole calma e sangue freddo. Mangiare delle uova ripiene, che bontà!

Ingredienti

  • 4 uova
  • 100 g di formaggio spalmabile
  • 3 cucchiai di senape
  • 1 cucchiaio di miele
  • pepe
  • erba cipollina

Preparazione

Far bollire le uova finché non diventano sode, 10 minuti sono necessari affinché anche i tuorli diventino duri. Una volta cotte, sgusciarle sotto l’acqua fredda, e prelevare i tuorli con un cucchiaino. Frullarli insieme alla senape, al pepe, e al formaggio spalmabile, per ultimo aggiungere il miele. Riempire una saccapoche e riempire il foro del tuorlo con la crema. Cospargere con erba cipollina.

Segue il segno dei Gemelli, mette in atto il suo formidabile intelletto!

Intelligente come nessuno, è una scheggia nell’ottenere ciò che vuole: nessuno può dirgli nulla, viaggia alla velocità della luce! Consiglio: arriva una sfida lavorativa, continuare ad affrontare tutto con il buon umore. Preparare delle uova con avocado e prosciutto, che leccornia!

Ingredienti

  • 4 uova
  • 2 avocado
  • 100 g di prosciutto
  • pepe
  • salsa allo yogurt
  • sale

Preparazione

Far bollire le uova per 10 minuti, devono diventare belle sode. Prelevare i tuorli duri e schiacciarli insieme alla polpa di due avocado maturi. Aggiungere anche un cucchiaio di salsa allo yogurt e del pepe, mescolare ancora. Per ultimo mettere un pizzico di sale, amalgamare, farcire la parte vuota dell’uovo con la crema, e mettere in cima una fetta di prosciutto con un filo di salsa allo yogurt.

All’ultimo posto il Capricorno, niente lo butta giù, è coraggioso!

Coraggioso come mai finora, non ha paura di sbagliare, anzi affronta tutto con il sorriso di chi ne ha passate 100, ma non teme nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi. Consiglio: la forza di volontà è tutto, ma avere l’appoggio di persone amate è un forte sostegno. Uno snack a base di cestini di uova con olive e cipolle, che squisitezza!

Ingredienti

  • 4 uova
  • olive nere denocciolate
  • 1 cipolla
  • maionese
  • pepe
  • 4 gambi di prezzemolo

Preparazione

Frullare i tuorli sodi con la maionese e il pepe dopo aver fatto bollire per 10 minuti le uova. Bisogna far attenzione a tagliare le uova orizzontalmente come se fosse la base di un cestino. Farcire la base cn la crema, tagliuzzare le olive e la cipolla cospargendo la base superiore proprio come coriandoli. Alla fine, infilzare i gambi del prezzemolo come se si trattasse di cestini per il pic-nic.

Impostazioni privacy