LIDL finalmente é tornato in offerta: da oggi puoi acquistare un oggetto immancabile in cucina a meno di 60 euro, affarone coi fiocchi

Un’offerta del genere non puoi lasciartela scappare, LIDL ha deciso di esagerare vedendo a meno di 60 euro un prezioso alleato in cucina!

Che la LIDL ogni settimana stupisca con offerte davvero pazzesche non è di certo un mistero. La catena di supermercati tedesca, infatti, sa sempre come tenere vivo l’interesse dei consumatori, scovando il prodotto che nove famiglie italiane su dieci hanno nella loro wish list forse anche da troppo tempo.

Offerta LIDL
LIDL svende l’elettrodomestico del momento! – Cuciniamoli.com

E così, anche questa settimana, è comparso un vero e proprio affare che non puoi di certo lasciarti scappare. Insomma, se hai sempre sognato di avere una comoda impastatrice planetaria per preparare dei friabili e delicati biscotti al latte o ancora dei cornetti sofficissimi per una colazione super golosa e 100% homemade, il tuo desiderio potrà essere finalmente esaudito!

LIDL ha deciso di stupire tutti con un’imperdibile offerta volantino che riguarda proprio la planetaria vedendola a un prezzo più che stracciatissimo. Lo sconto, infatti, è quasi del 50% su uno degli elettrodomestici del momento. Ma non perdiamo più tempo e scopriamo insieme questa incredibile offerta, non crederai ai tuoi occhi!

LIDL svende l’impastatrice planetaria a un prezzo shock: fatti furba e acchiappa subito l’offerta!

Come abbiamo detto prima, l’offerta volantino pazzesca di questa settimana riguarda proprio l’impastatrice planetaria da 600 W a marchio Silvercrest per mescolare, montare e impastare.

Offerta LIDL
Impastatrice planetaria a marchio Silvercrest in offerta alla LIDL dal 19.05 al 21.05 – (Foto www.lidt.it) – Cuciniamoli.com

Stiamo parlando insomma di un elettrodomestico estremamente comodo e utile in cucina per preparare manicaretti di ogni tipo. Ma quali sono le sue caratteristiche? Nello specifico la planetaria in questione ha:

  • Sistema di mescolamento planetario
  • Braccio orientabile
  • Capacità di 5 litri

Ma non finisce di certo qui. Oltre planetaria troverai in dotazione anche:

  • Paraspruzzi con apertura di riempimento
  • Gancio per impastare
  • Frusta
  • Frusta per mescolare

Un elettrodomestico completo, efficace, comodo e funzionale che potrà essere tuo a solo 59,00 euro con un sconto del 33% sul prezzo originale! Ma non finisce qui. L’impastatrice planetaria, infatti, ha una garanzia di ben 3 anni, in caso di guasto o malfunzionamento. Se non vuoi farti scappare questa incredibile occasione affrettati però.

Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile in tutti i punti vendita da venerdì 19 maggio fino a domenica 21 maggio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca. Allora fatti furba e corri subito alla LIDL per approfittare dell’offerta del momento, a un prezzo così competitivo la planetaria non la trovi da nessuna parte!

Impostazioni privacy