Masterchef, Edoardo fa impazzire i fan con una foto: il ritorno che tutti aspettavano

Il vincitore di Masterchef sorprende i fan con il suo ultimo scatto postato online. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati circa due mesi dalla finale della dodicesima edizione di Masterchef dove è stato decretato vincitore l’ex ryder di Varese, Edoardo Franco, che ha strabiliato i giudici con dei piatti originali e sofisticati. Il ventiseienne comunque si è dovuto confrontare con due concorrenti super agguerriti, l’aspirante chef Bubu e la studentessa vietnamita Hue.

La reunion di Edoardo Franco
La reunion di Edoardo Franco – cucinaimoli.com – foto @edoardofranco_masterchef12

Questi ultimi hanno dato del vero filo da torcere ad Edoardo, il quale però alla fine  riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale e il titolo di Masterchef, il quale gli ha dato la possibilità non solo di portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro ma anche di pubblicare un proprio libro di ricette, uscito qualche settimana fa. Si chiama Daje! La mia cucina senza confini, nel quale si trovano piatti ispirati ai viaggi fatti dallo stesso ragazzo, anche se non mancano delle ricette ispirate alla tradizione italiana.

L’incontro

Nel corso del programma Franco si è distinto per la sua estrosità e il suo talento, che ha impressionato particolarmente  tre giudici, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, l’unico giudice superstite della prima edizione andata in onda più di dieci anni fa. Nel corso delle edizioni abbiamo conosciuto moltissimi concorrenti bravi e con la passione per la cucina e alcuni di loro hanno proseguito per questa strada aprendo dei ristoranti o magari andando a lavorare per alcuni degli chef più rinomati d’Italia.

La reunion di Edoardo Franco
La reunion di Edoardo Franco – cucinaimoli.com – foto @edoardofranco_masterchef12

In questo periodo il neo vincitore di Masterchef è stato ospite di varie trasmissioni televisive per promuovere il suo libro di cucina e per mostrare alcuni piatti inclusi nel medesimo. Tra i programmi visitati dal giovane troviamo E’ sempre mezzogiorno, il celebre show culinario condotto da Antonella Clerici e basato sul format de La prova del cuoco, che la cinquantanovenne ha lasciato nel 2018.

Edoardo ha anche approfittato per rivedere alcuni suoi colleghi, conosciuti sul set di Masterchef. Infatti tra di loro si è instaurato un bel rapporto di amicizia visto che hanno affrontato le stesse sfide e hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza tra una ripresa e l’altra. In particolare, Franco si è legato a Leonardo, che ha continuato a vedere anche una volta fuori dal programma.

L’ultimo incontro è avvenuto proprio un paio di giorni fa e marcare l’avvenimento l’ex ryder di Varese ha postato una foto sul suo profilo in compagnia del suo grande amico e lo scatto in poco tempo ha raccolto migliaia di like. Un incontro che nemmeno i fan del noto programma si aspettavano, ma che sicuramente hanno apprezzato. Del resto cosa c’è di meglio di una reunion?

Impostazioni privacy