Federica Pellegrini si consola tra le braccia di un famoso chef: cena meravigliosa in una location da sogno

La ex nuotatrice ha scelto di concedersi una cena romantica in una location esclusiva di un rinomato chef italiano.

Federica Pellegrini si è presa un periodo di pausa dopo la grande avventura che l’ha vista impegnata insieme al suo neo marito Matteo Giunta. La coppia infatti ha partecipato alla decima edizione di Pechino Express. Una decisione che i due si sono sentiti di prendere senza pensarci due volte.

La cenetta esclusiva di Federica Pellegrini
La cenetta esclusiva di Federica Pellegrini – cuciniamoli.com – foto @kikkafede88

E pensare che si sono sposati poco prima di partire, quindi questa esperienza ha rappresentato in un certo la loro luna di miele. La ex nuotatrice e il suo allenatore sono convolati a nozze nell’agosto scorso anche se l’ultima puntata del programma  andata in onda poche ore fa. Si è quindi scoperto che I novelli sposi, questo il loro nome all’interno del gioco, hanno raggiunto la finale ma non si sono accaparrati la vittoria. Quest’ultima infatti è spettata agli Italoamericani rappresentati da Andrea Belfiore e Joe Bastianich, che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Masterchef nei panni di giudice.

Un cenetta memorabile

La Pellegrini e Giunta si sono quindi concessi una cenetta a lume di candela in un ristorantino di lusso. Questo dopo aver assistito alla messa in onda della finale di Pechino Express, dove hanno scoperto di essere arrivati secondi. Infatti al contrario di quello che si pensa, i concorrenti che arrivano in finale non sanno di aver vinto fino a quando non viene trasmessa la puntata.

La cenetta esclusiva di Federica Pellegrini
La cenetta esclusiva di Federica Pellegrini – cuciniamoli.com – foto @kikkafede88

Le coppie registrano semplicemente due finali, uno in cui gioiscono per la vittoria e un altor in cui pensano di aver perso. Quindi, nonostante i concorrenti abbiano terminato il gioco diverse settimane prima, solo ora hanno scoperto chi ha realmente vinto la decima edizione dello show. Quest’anno oltre a I novelli Sposi e a Gli Italoamericani hanno partecipato altre sette coppie.

Si tratta di: Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), Gli ipocondriaci (Dario Vergassola e la figlia Caterina), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja), I siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo), Gli istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero) e Gli avvocati (Alessandra De Michelis e Lara Picardi).

Questa lunga esperienza li ha portati a percorrere centinaia di migliaia di chilometri lungo tre paesi: l’India, la Malaysia e la Cambogia, dove si è tenuta la tappa finale. Nonostante Federica, come ha poi dichiarato, avesse voluto vincere, come del resto tutti, vista anche la sua natura competitiva, si è voluta consolare con una cenetta in compagnia del suo maritino a Villa Crespi, il famoso ristorante fondato e gestito da Antonino Cannavacciuolo. Sicuramente un premio di consolazione non particolarmente economico, ma ben meritato.

Impostazioni privacy