Elisa Isoardi dolcissima novità: l’anello in primo piano la dice tutta, i fan lo notano subito

L’anello condiviso online dalla conduttrice italiana non è passato inosservato. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisa Isoardi potrebbe avere una grande sorpresa in serbo per i suoi fan e ha deciso di condividerla online. In questo momento la conduttrice è alle prese con il suo noto programma, Vorrei dirti che, trasmesso per la prima volta lo scorso settembre. Nonostante un inizio un po’ traballante il programma sembra essersi ripreso e al momento sta riscuotendo un buon successo.

L'annuncio di Elisa Isoardi
L’annuncio di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Quest’ultimo però a differenza degli show presentati in passato non è concentrato sulla cucina bensì sull’attualità e sulle notizie di cronaca che vengono spesso discusse da noti volti dello spettacolo e ospiti d’eccezione. Fino a tre anni però Elisa era al timone di uno degli show culinari storici del piccolo schermo, La Prova del cuoco, cancellato poi nel 2020 a causa dei bassi ascolti. Infatti questo programma ha fatto da apripista a tutti gli attuali show di cucina.

La Isoardi aveva sostituito la Clerici, che ha deciso di lasciare dopo ben 15 anni per dedicarsi ad altri progetti lavorativi come la trasmissione che sta conducendo in questo periodo, E’ sempre mezzogiorno. Si basa sul medesimo format de La Prova del cuoco e finora ha riscosso un grandissimo successo.

Novità in arrivo

Quando non è impegnata sul set del suo programma trascorre in tempo in compagnia della sua famiglia oppure si dedica ad alcuni suoi hobby che spesso condivide sul proprio profilo social. Negli ultimi anni è finita più volte al centro della cronaca rosa non tanto per la sua carriera professionale, bensì per la sua sfera privata.

L'annuncio di Elisa Isoardi
L’annuncio di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Nel corso degli anni infatti ha intrapreso diverse relazioni degne di note, come quella con Matteo Salvini, con il quale è rimasta per ben 4 anni. Ha successivamente incontrato una nuova fiamma, l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Anche con quest’ultimo però le cose non sono andate come sperato, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Successivamente sono circolare alcune voci su possibile flirt con Raimondo Todaro, il mastro di danza con il quale ha fatto coppia durante la partecipazione di Elisa a Ballando con le stelle. Entrambi però hanno negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Dalle ultime informazioni rese note sembrava che Elisa fosse single, o almeno tutti ne erano certi fino all’ultima foto che ha la quarantenne ha pubblicato online dove ha posato con un anello che fa ben sperare. Infatti ha sfoggiato sull’anulare un anello con la scritta “love”. Che questo sia un segno che la Isoardi abbia trovato un nuovo amore? Chissà, solo il tempo ce lo dirà, comunque vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy