Benedetta Parodi, che risposta di fuoco: “Si fa in privato”, bruciante replica alle critiche social

La conduttrice italiana ha deciso di replicare ai suoi haters. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme.

Benedetta Parodi fa parlare nuovamente di sé ma stavolta non c’entra il suo celebre programma di cucina. L’episodio si è svolto sul suo profilo social, dove conta più di un milione di followers.

La replica di Benedetta Parodi
La replica di Benedetta Parodi – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Qui la conduttrice è solita aggiornare i suoi fan sulle sui suoi progetti lavorativi e su alcune avventure personali vissuto insieme alla sua famiglia, quindi al marito e giornalista Fabio Caressa e ai tre figli della coppia, Eleonora, Matilde e Diego. Questi ultimi infatti compaiono spesso nelle stories e negli scatti condivisi online da Benedetta, la quale nelle ultime ore è tornata sotto i riflettori per una vicenda che ha coinvolto alcuni haters della donna.

La replica di Benedetta

Negli ultimi anni la Parodi è salita alla ribalta grazie ai suoi show di cucina, una passione che ha coltivato sin da giovanissima. Qui è solita presentare ai telespettatori alcuni deliziosi manicaretti, semplici ed innovativi. Il suo debutto televisivo nazionale però è avvenuto come conduttrice di Studio Aperto, dove è rimasta fino al 2008, quando ha deciso di dedicarsi interamente al mondo della cucina.

La replica di Benedetta Parodi
La replica di Benedetta Parodi – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Inizialmente lo ha fatto con una rubrica inclusa all’interno di Studio Aperto e chiamata Cotto e mangiato. Successivamente ha avuto modo di condurre una trasmissione tutta sua, I menù di Benedetta, che ha riscosso fin da subito un successo strepitoso. Ora invece è alle prese con Benedetta domenica, in onda su Radio Capital.

In questi anni quindi ha avuto modo di farsi conoscere, grazie anche a Bake Off, uno dei talent show culinari più famosi. Basato sul formato originale inglese, i concorrenti si sfidano a colpi di deliziosi manicaretti, cercando di conquistare la vittoria finale aggiudicandosi il titolo di migliore pasticcere amatoriale. Questo autunno prenderà il via l’undicesima edizione, che vedrà come sempre alla conduzione la Parodi, mentre i giurati saranno Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che il pubblico ha imparato a conoscere lo scorso anno.

Come accennato in precedenza, alla conduttrice piace tenere aggiornati i suoi seguaci attraverso il suo profilo social, dove nelle ultime ore si è sollevata una leggera polemica. La moglie di Caressa ha pubblicato una foto in cui ha spronato i suoi fan ad acquistare un’azalea dell’Airc per sostenere le donne compite da tumore. Queste le parole che ha incluso nel post: “Buongiorno! Ricordatevi questo week end di fare un regalo speciale alla vostra mamma. L’azalea della ricerca di Airc… Diamo tutti insieme forza alla ricerca contro i tumori che colpiscono le donne”.

Alcuni utenti però, sorprendentemente non hanno preso bene il post della conduttrice affermando che questo gesto non andrebbe fatto pubblicamente, ma in privato. Benedetta comunque si troverà d’accordo nell’affermare che a prescindere dalle critiche, questo gesto andrebbe fatto per aiutare la ricerca e quindi le persone che stanno attraversando un periodo non troppo felice.

Impostazioni privacy