Benedetta Rossi lo sfogo diventa mondiale: dall’Inghilterra ne sono certi, ma il marito reagisce così

La replica della conduttrice in poco tempo fa il giro del mondo ma è la reazione del marito Marco ad intrattenere i fan.

Sono passati pochi giorni dallo sfogo di Benedetta Rossi ma ancora se ne parla. Per chi ne non ne fosse a conoscenza, la conduttrice tempo fa ha postato sui social un video nel quale replica a tutti quelli che l’hanno criticata per essere una cuoca, e per presentare al pubblico una cucina povera realizzata con ingredienti comuni ed economici.

Benedetta Rossi approda oltremanica
Benedetta Rossi approda oltremanica – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Infatti Benedetta non ha preso bene questi commenti e ha voluto replicare una volta per tutte. Addirittura in sua difesa sono intervenuti altri volti noti dello spettacolo, tra cui Antonella Clerici, la quale, all’inizio di una delle puntata del suo programma, E’ sempre mezzogiorno, ha deciso anche lei di difendere la Rossi affermando che questi “criticoni” non sanno di cosa stanno parlando e che anche lei cerca di presentare una cucina adatta a tutti e non solo ai radical chic. Insomma, dopo il video della conduttrice, si è sollevato un vero e proprio polverone, arrivato addirittura oltremanica. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Lo sfogo oltremanica

Benedetta è una delle conduttrici italiana più amate e apprezzate dal pubblico. Con la sua cucina ha conquistato milioni di telespettatori, complice anche la sua simpatia e il suo carisma innato che li intrattiene mentre si cimenta nella preparazione di deliziosi manicaretti. Nel corso di ogni singola puntata del suo programma, Fatto in casa per voi, la Rossi si appresta a realizzare tre differenti piatti, ma generalmente ognuno di loro riflette una cucina semplice e veloce, e spesso appartenente alla tradizione italiana.

Benedetta Rossi approda oltremanica
Benedetta Rossi approda oltremanica – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

La conduttrice utilizza inoltre ingredienti facilmente reperibili nei supermercati del Bel Paese, per facilitarne la preparazione a tutti coloro che sono intenzionati a replicare le medesime ricette. Questo però non ha convinto alcuni utenti che si sono scagliati contro di lei accusandola di non essere all’altezza di presentare la sua cucina ad un pubblico in quanto troppo semplice e povera.

Questo ovviamente ha portato ad una reazione da parte di Benedetta ma mai quest’ultima avrebbe immaginato che tale sfogo oltrepassasse i confini nazionali. Infatti, attraverso un video pubblicato sui social e girato dal marito Marco, si è scoperto che la replica della conduttrice è finita anche su uno dei giornali inglesi più importanti, il Times. Nella clip la coppia cerca di prenderla con filosofia e addirittura Marco ci scherza su affermando che probabilmente ii lettori del Times non si aspettano di leggere di una conduttrice italiana sul Times e molto probabilmente non sapranno nemmeno chi sia Benedetta Rossi.

Impostazioni privacy