Il piatto che sta spopolando sul web: la combinazione degli ingredienti fa bruciare oltre 1000 calorie al giorno

Vuoi perdere cinque chili in una settimana? Con questa zuppa avrai risultati sorprendenti perdendo oltre 1000 calorie al giorno!

Non riesci a raggiungere la forma fisica ideale e neanche a buttare giù un etto? L’estate ormai sta per arrivare, quindi come fare a rimediare in pochissimo tempo? I consigli di oggi potrebbero tornare molto utili. Se hai provato a sbloccare il metabolismo ma con scarsi risultati, la dieta della zuppa di cavolo fa per te.

La dieta per perdere 1000 calorie al giorno
Con la zuppa di cavolo tornerai subito in forma – Cuciniamoli.com

Si tratta di un un regime alimentare molto povero di calorie che si mette in pratica nell’arco di una settimana. La dieta è costituita da un consumo di grandi quantità di zuppa di cavolo, abbinata ad alcuni alimenti prestabiliti. Forse non sai che il cavolo possiede proprietà che aiutano a bruciare calorie. Sarà sufficiente seguire uno schema ben preciso e in sette gironi potrai perdere fino a cinque chili!

È sempre meglio, però, tenere in conto che la dieta deve essere varia ed equilibrata e sempre concordata con un medico soprattutto se si é in stato interessante o si soffre di patologie o allergie ed intolleranze.

Con la zuppa del cavolo perdere oltre 1000 calorie al giorno non sarà mai stato così semplice!

Con questo regime alimentare specifico farai in sostanza una vera e propria dieta lampo! In questo caso trattandosi di una dieta drastica che permette di smaltire la massa grassa in pochissimo tempo, ma che non fornisce all’organismo un apporto adeguato di minerali e nutrienti, è sempre bene consultare uno specialista prima di metterla in atto. Scopriamola adesso insieme!

La dieta per perdere 1000 calorie al giorno
Ricetta zuppa di cavolo – Cuciniamoli.com

Ricetta per una persona

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Tempo totale: 25 minuti

Ingredienti:

  • 1 cavolo grande
  • 3 pomodori maturi
  • 3 cipolle
  • 4 gambi di sedano
  • 1 peperone
  • Sale q.b.
  • Pepe q.b.
  • Limone q.b.

Preparazione

Per prima cosa, inizia tagliando tutte le verdure a pezzi piccoli o fette, e portali ad ebollizione per qualche minuto, fino a renderli teneri. Poi condisci con sale, pepe e limone e la tua zuppa è pronta in un attimo! Ma non finisce di certo.

Per avere risultati ottimali, infatti, il menù settimanale della dieta della zuppa di cavolo prevede un rigido plan da seguire.

Lunedì: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, tutta la frutta che preferisci ad eccezione della desideri tranne la banana. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Martedì: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, tutta la frutta e la verdura che preferisci, tranne banane, piselli e mais. A cena è possibile aggiungere una patata al forno. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Mercoledì: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, tutta la frutta e la verdura che preferisci. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Giovedì: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, 1 bicchiere di latte a colazione, 4 banane durante tutta la giornata. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Venerdì: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, mezzo chilo di carne di manzo, pesce lesso a cena con 3 pomodori freschi. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Sabato: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, 2 petti di pollo a pranzo e cena, qualsiasi verdura. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

La dieta per perdere 1000 calorie al giorno
Il plan da seguire insieme alla zuppa di cavolo – Cuciniamoli.com

Domenica: zuppa di cavolo a colazione, pranzo e cena, 250 grammi di riso integrale, verdura e frutta di qualsiasi tipo. Si possono bere acqua, caffè o tè senza zucchero.

Impostazioni privacy