Bruno Barbieri lo confessa davanti a tutti: “Sono il re”, l’annuncio per un’occasione veramente speciale

Lo chef italiano lo confessa nel suo ultimo video che ha deciso di postare sul suo profilo. Scopriamo insieme dettagli.

Bruno Barbieri ha scelto di fare un omaggio speciale ad una persona a lui molto cara e cosa di meglio che preparare un prelibato manicaretto? Sul suo profilo è solito deliziarci con piatti tipi della trazione italiana e anche questo non ha fatto eccezione.

L'omaggio speciale di Bruno Barbieri
L’omaggio speciale di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Lo chef è salito alla ribalta con il suo ruolo di giudice a Masterchef, giunto ormai alla dodicesima edizione. Presente sin dalla messa in onda della primissima puntata, il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo, complice il suo umorismo e il suo travolgente carisma.

Per non parlare della complicità con i suoi colleghi, che da ben cinque edizioni sono Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che si è unito al programma nel 2019. Insieme formato un terzetto divertente e accattivante, e che ritroveremo anche nella tredicesima edizione, le cui riprese sono cominciate solamente alcuni giorni fa.

L’omaggio dello chef

Sin da giovanissimo Bruno Barbieri è stato in grado di dedicare la sua vita alla sua grande passione la cucina, che gli ha permesso di diventare uno chef stellato guadagnandosi ben 7 stelle Michelin. Nonostante abbia dedicato anima e corpo alla sua professione, nel corso di un’intervista ha rivelato che il suo più grande rimpianto è stato quello di non avere un figlio.

Bruno Barbieri con la mamma Ornella
Bruno Barbieri con la mamma Ornella – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Bruno è sempre stato una persona molto riservata quindi non si sa molto sulla sua vita privata, però è noto a tutti che non abbia mai avuto figli. Al momento non sembra che abbia nemmeno una compagna. Ma c’è una persona alla quale è affezionatissimo e che lo ha sempre appoggiato nella sua vita e soprattutto nel suo lavoro. Si tratta della mamma, che a volte compare anche sui social.

Ovviamente, anche uno chef pluristellato come lui non poteva non festeggiare la Festa della mamma, che si terrà domenica 14 maggio. Un grande giorno dunque per il quale Berbieri ha scelto di condividere una delle sue ricette più popolari: le polpette al sugo, un piatto non solo della tradizione italiana ma anche uno dei piatti forti dello chef a tal punto che di definisce il Re delle polpette.

Ad aprile la mamma Ornella ha compiuto 90 anni, un bel traguardo che siamo sicuri Bruno saprà festeggiare al meglio, magari preparandole un gustoso menù. Nel frattempo ne approfittiamo per augurare una felice Festa della mamma a tutte le nostre lettrici!

Impostazioni privacy