Elisa Isoardi, la verità coglie di sorpresa i fan: “Felici di averti adottata”, le parole che emozionano

La conduttrice italiana rivela solamente ora il suo piccolo ma tenero segreto. Scopriamo insieme i dettagli.

In questo periodo Elisa Isoardi è davvero raggiante. Come sempre, è impegnatissima con  i suoi progetti lavorativi, che includono il suo programma di punta, Vorrei dirti che, il quale affronta tematiche di attualità con ospiti di eccezione.

Elisa Isoardi in visita a Napoli
Elisa Isoardi in visita a Napoli – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Fino al 2020 però era alla guida de La Prova del cuoco, il popolare show culinario condotto per oltre quindici anni da Antonella Clerici, la quale però ha deciso di lasciare nel 2018, affidandone quindi la conduzione alla Isoardi. Due anni più tardi però è stato cancellato a causa dei bassi ascolti. La sua carriera però non è cominciata sul piccolo schermo bensì sulle passerelle. Infatti ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Questa esperienza le ha permesso poi di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Il segreto della Isoardi

Quando non è alle prese con le registrazione della sua trasmissione cerca di trascorrere il tempo con la sua famiglia e il suo caro cagnolino, che spesso viene incluso negli scatti che posta sul profilo, dove conta più di 600 mila followers. Nonostante un lento avvio di Vorrei dirti che, sembra che quest’ultimo si sia ripreso, grazie anche alla simpatia e alla professionalità della stessa conduttrice.

Elisa Isoardi in visita a Napoli
Elisa Isoardi in visita a Napoli – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Nel corso degli anni Elisa è stata più volte al centro della cronaca, soprattutto quando si tratta della sua sfera provata e amorosa. Celebre è la sua relazione con Matteo Salvini, con il quale è rimasta insieme per oltre quattro anni. Ha ammesso di provare ancora tanto affetto nei suoi confronti anche se secondo alcune indiscrezioni, la storia sarebbe finita a causa di un tradimento di lui.

Dopo di lui la conduttrice ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, con il quale si è lasciata poco dopo. Ci sono state anche alcuni voci su un possible flirt con Raimondo Todaro, con il quale ha partecipato a Ballando con le stelle, anche se entrambi hanno smentito la cosa.

Insomma, Elisa ne ha passate di tutti i colori in questi anni, almeno sentimentalmente parlando, ma c’è un amore che è rimasto sempre lo stesso, quello del Napoli. Proprio così, nonostante sia originaria di Cuneo, durante la sua vita ha visitato spesso la bellissima città partenopea, innamorandosene sempre più. Ma l’ultima volta si è recata nella città durante uno dei giorni più memorabili per la città, quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto della sua storia. Ovviamente la Isoardi non poteva non condividere questa gioia online, dove è stata travolta da commenti di felicità.

Nel suo post ha scritto: “La mia Napoli” e i napoletano non hanno aspettato prima di accoglierla ufficialmente tra di loro. Un utente ha scritto: “Felice di averti adottata“. Insomma, un’accoglienza indimenticabile quella vissuta dalla conduttrice e da tutti quelli che si recano nella stupenda città campana.

Impostazioni privacy