Antonella Clerici lancia la bomba: parte il toto nome sul cantante incriminato

La conduttrice lombarda lo ha confessato, ma ora molti di si chiedono che sia il cantante che le ha dato buca.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Con il suo carisma e la sua simpatia ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che seguono assiduamente ogni sua mossa.

La confessione di Antonella Clerici
La confessione di Antonella Clerici – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

In questo momento è alle prese con la conduzione del suo programma di punta, E’ sempre mezzogiorno, la cui prima puntata è andata in onda tre anni fa. Basato sul format del La Prova del cuoco, lo show culinario sta riscuotendo un enorme successo, complice anche il carattere spumeggiante della stessa Clerici.

In ogni puntata quest’ultima ci intrattiene con delle delle ricette originali e creative, insieme a divertenti giochi telefoni, accompagnati da interviste introspettive fatte a volti noti dello spettacolo. Tra questi c’è stata poco fa Benedetta Rossi, la quale la conduttrice lombarda si è sentita di difendere contro dei commenti lasciati da alcuni haters. Ma scopriamo insieme i dettagli.

La Clerici sputa il rospo

Antonella ha sempre voluto mantenere un rapporto sincero ed onesto con il pubblico e ache stavolta non è stata da meno. In una delle sue ultime puntate ha voluto cogliere l’occasione per difendere una delle sue colleghe, Benedetta Rossi, che negli ultimi giorni ha pubblicato un video rivolto a tutte quegli utenti che l’hanno accusata di non saper cucinare e di non avere alcun competenza culinaria per insegnare. Non solo, secondo loro la sua cucina è troppo povera, utilizza prodotti comuni ed economici.

La confessione di Antonella Clerici
La confessione di Antonella Clerici – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

A quel punto anche Antonella si è sentita in dovere di replicare a queste pesanti accuse affermando che ci sono diversi tipi di cucina e che il suo programma si rivolge spesso a persone che magari non hanno tempo o abbastanza denaro da spendere per acquistare prodotti particolari. Si tratta quindi di una cucina che tutti possono permettersi, e i cui alimenti sono facilmente reperibili nei maggiori supermercati.

La conduttrice però ha continuato a difendere la Rossi con un esempio di un’esperienza che ha vissuto diversi anni quando nel 2010 le è stato proposto di condurre il Festival di Sanremo. Un’occasione più unica che rara e che Antonella ha afferrato al volo. Quest’ultima però ha dichiarato che nessuno ha accettato di condurre insieme a lei e soprattutto c’è stato un cantante che si è rifiutato di affiancarla sul palco dell’Ariston perché sapeva troppo di sugo.

Un’offesa vera e propria alla quale però la conduttrice non ha dato molto peso perché è fiera della sua carriera e del percorso televisivo che ha fatto finora. I telespettatori però si stanno chiedendo chi mai possa essere il cantante in questione, ma la cinquantanovenne ha dichiarato che non farà mai il suo nome. Quindi tutto ciò che rimane sono soltanto supposizioni. Secondo voi di chi sta parlando?

Impostazioni privacy