Nuovi piani per 3 segni: le previsioni di oggi dicono che non è tempo di sognare!

Per questi segni le previsioni di oggi hanno delle grosse novità, non è però tempo di sognare: stare con i piedi per terra!

Secondo le previsioni di oggi questi segni devono tenere conto che la bellezza va apprezzata, ma a volte bisogna andarci con i piedi di piombo “alleggeriti”. Cosa significa? Come fanno i piedi di piombo ad esser leggeri? Ebbene, si può avanzare con cautela, prendendo la vita quando non va, con maggior leggerezza!

Chi sono i segni protagonisti delle previsioni di oggi
Oroscopo e previsioni, consigli dalle stelle- Cuciniamoli.com

Quadratura Venere e Nettuno, l’Astro dell’Amore e quello dell’Illusione viaggiano in un dialogo poco costante, e ricco di incomprensioni. Il punto è che c’è molta bellezza da ammirare, ma forse non se ne hanno ancora le armi giuste per poter dirigere al meglio e canalizzare la propria vita in direzione del meglio.

Cos’è meglio non fare allora? Evitare di sognar troppo, quindi farlo, ma stare con i piedi per terra, la delusione è dietro l’angolo.

Le previsioni di questi segni sono un monito importante!

Avere un monito non significa ascoltare previsioni pessime, a volte i segni possono stupire proprio contenendo alcuni atteggiamenti distruttivi. In seguito all’ondata di benessere che li ha sopraffatti, arriva un modo intelligente di canalizzare le energie. Consigliamo 3 ricette di colazioni davvero gustose!

Chi sono i segni protagonisti delle previsioni di oggi
Oroscopo e previsioni, consigli dalle stelle- Cuciniamoli.com

Secondo le previsioni di oggi c’è l’Aquario al primo posto!

Questo amico non è stato animato dalle novità a differenza di altri segni che hanno sperimentato il brivido dell’avventura. Oggi accade che deve fare un freno al suo genio, altrimenti rischia di fare guai ancora prima di mettersi in gioco. Consiglio: la bellezza della scoperta fa parte della sua persona, deve soltanto seguire una sola direzione, senza distrarsi. Mangiare delle uova strapazzate classiche, che energia!

Ingredienti

  • 2 uova
  • sale e pepe
  • olio d’oliva
  • pomodorini
  • origano
  • parmigiano

Preparazione

Mescolare in una ciotola le due uova con olio, sale, pepe e parmigiano, deve venire una pastella. In padella calda con un velo di olio versare il composto e con una spatola in plastica amalgamare con energia. Lasciare morbide le uova anche se cotte. A parte tagliare i pomodorini, salarli e spolverare un po’ di origano, e servire nel piatto con le uova.

Segue il Sagittario si getta nella mischia con coraggio!

E’ tra i segni maggiormente visionari, ma arriva un momento in cui l’ottimismo necessita di arrestarsi, non per porre barriere, ma costruire delle basi. Consiglio: per affrontare al meglio le incomprensioni del momento e rispetto il mondo, è necessario aprirsi a nuovi scenari, senza insistere se le cose non vanno per come sperato. Una colazione con uova ad occhio di bue e verdure, è la più completa!

Ingredienti

  • 2 uova
  • 3 fette di bacon
  • 3 asparagi
  • olio
  • sale e pepe

Preparazione

Stendere un velo di olio su padella calda e versare le due uova, fa cuocere finché l’albume diventa solido e il tuorlo resta morbido. Dopo cuocere le fette di bacon finché non diventano ben tostate, e parte fa bollire i 3 asparagi. Condire con olio a crudo, pepare e salare, ed è tutto pronto!

All’ultimo posto c’è lo Scorpione, nessuno lo sfiderà!

Sa bene cosa vuole ottenere, ma è anche conscio del fatto che deve attendere. Ci sono nuovi piani in arrivo, non bisogna quindi vivere con costrizione la situazione del momento. Consiglio: aprirsi a nuovi scenari, ma con la consapevolezza che ci sono eventi belli e brutti, c’è di tutto. Una colazione con frittatina di olive farcita, che leccornia!

Ingredienti

  • 2 uova
  • parmigiano grattugiato
  • olive denocciolate
  • 100 g di prosciutto cotto
  • sale e pepe

Preparazione

Sbattere le uova con sale, pepe e parmigiano, tagliare a pezzettini le olive che si preferiscono purché senza nocciolo, e versare su padella calda con un filo di olio distribuito per non fare attaccare la frittatina. Cuocere su entrambi i lati e poi farcire con del prosciutto cotto.

Impostazioni privacy