Alessandro Borghese e Masterchef, il legame che nessuno conosce con una ex concorrente famosissima

Lo chef più celebre d’Italia con il suo 4 ristoranti è diventato un’icona della tv, ma non molti sanno che in realtà il cuoco nasconde delle sorprese….

Quando si legge il nome di Alessandro Borghese, pensare al suo programma 4 ristoranti è automatico. Infatti il noto chef è diventato così famoso anche grazie alla trasmissione che ha fatto scoprire il suo talento e la sua simpatia al grande pubblico. Andando in giro per l’Italia, Borghese decreta il ristorante migliore tra i quattro in sfida: il suo voto può ribaltare o confermare il risultato…ma sarà vero anche fuori dal programma?

Lo chef Borghese ha un legame con una ex concorrente di Masterchef 6
Che legame avrà lo Alessandro Borghese con Masterchef? – cucinimoli.com Foto Instagram

La risposta sta nel suo essere molto attivo anche sui social, dove riscontra un grande successo. Molti dei suoi fan sono sempre in attesa di scoprire le novità che lo riguardano, sia per ciò che concerne la sua vita privata che soprattutto professionale. Infatti oltre alla trasmissione 4 ristoranti, Borghese è protagonista anche dello show Alessandro Borghese Celebrity chef.

Ma cosa più importante il conduttore ha anche un bellissimo ristorante a Milano e Venezia, Il lusso della semplicità, dove i suoi spettatori e seguaci possono provare le sue prelibatezze e per una volta essere loro a votare il suo menù! Nonostante Borghese abbia la sua carriera da cuoco e da conduttore diventando una star del piccolo schermo con le sue trasmissioni, il suo nome non è mai stato collegato all’altro programma più famoso dell tv: Masterchef. O almeno fino ad ora…

L’accoppiata che non ti aspetti: ecco di chi si tratta

Di solito siamo abituati a sentir parlare di Masterchef per i suoi giudici o per i suoi concorrenti che nel corso delle edizioni si affaccendano dietro i banchi da cucina. Ma Alessandro Borghese non fa parte né dell’uno nè dell’altro, eppure lo chef non smette mai di stupire: del resto basta il suo solo nome per riscuotere grande curiosità.

Stavolta però se alla sua celebre nomea abbiniamo anche quella di Masterchef, la combo sarà un mix di eccitazione e aspettativa. Questo si deve ad un protagonista del talent culinario presente nella sesta stagione conclusasi nel 2017. All’epoca la giuria era composta da un cast d’eccellenza con Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo proprio poco prima che lo chef veneto e l’imprenditore americano abbandonassero la nave. Eppure il legame non è da ricercare tra loro!

L'ex partecipante Margherita Russo e lo chef Borghese
L’ex concorrente di Masterchef e Alessandro Borghese – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Stiamo parlando infatti di una famosa concorrente in gara quell’anno che non solo arrivò quarta ma aveva riscosso molto successo con la sua dolcezza e la sua grinta. Tra i vari sfidanti nel corso delle edizioni, non tutti hanno deciso di dedicarsi alla cucina per farne un vero e proprio lavoro. Per alcuni, infatti, è rimasto ancora una passione da coltivare ma per altri Masterchef è stato un trampolino di lancio che li ha condotti dritti ad una vita tra i fornelli.

In questo caso stiamo parlando di Margherita Russo, quarta classificata della sesta edizione di Masterchef ed ora alla soglia dei 32 anni con un passato da studentessa di giurisprudenza. Il suo sogno, infatti, era di diventare uno chef e grazie ad Alessandro Borghese ciò è stato possibile. La sua bravura e la sua vocazione per la cucina l’ha condotta dritto al ristorante dello chef a Milano, dove lavora tuttora.

Nella foto sono infatti ritratti insieme mentre lavorano tra i fuochi. Ma è possibile notare la presenza dell’ex concorrente di Masterchef anche nel programma Alessandro Borghese celebrity chef dove in qualche puntata ha fatto capolino davanti alle telecamere mentre si destreggiava tra i fornelli. Dunque il legame è svelato e stavolta Borghese con il suo voto ha davvero ribaltato il risultato della carriera di Margherita!

Impostazioni privacy