Il mese di maggio inizia alla grande: nuovi transiti astrologici sconvolgono 3 segni!

Questi transiti sono un tallone d’Achille per 3 segni dello Zodiaco, la ragione risiede nel fatto che 3 amici sono un po’… cocciuti! 

Come dire, chi inizia bene finisce bene, e chi inizia con i ca**i? Finisce con i controca**i! Insomma, la prima fase del mese è e poi sarà un vero disastro, soprattutto questa situazione è assolutamente inaspettata. Cosa brucia nel cielo dello Zodiaco? Lo mostriamo subito, ecco che guai ci sono nel firmamento! 

Quali sono i transiti che sconvolgono i segni dello zodiaco
Oroscopo, aggiornamento previsioni- Cuciniamoli.com

Mercurio retrogrado, segue Plutone retrogrado: pensiero e cambiamenti sono più lenti, i progetti imminenti sono rimandati prossimamente! Colpa delle novità delle Stelle, lo stesso Mercurio si congiunge con il Sole, il pensiero è più energico, ma ha poco spazio per esaurirsi nell’azione.

L’immensità del firmamento sconvolge, e con esso anche la possibilità di cambiare le cose. Ci vuole chiarezza, niente di più, e molta attenzione!

Transiti e segni in guardia, come affrontare tutto!

Non è che si parli proprio di sfortuna, ma quanto di mettere in guardia. In seguito ad un momento di pazzia per alcuni segni che sono impazziti, oggi bisogna cambiare proprio atteggiamento. Stare attenti a non fare errori, mai! Consigliamo le ricette di merende che facciano tornare il buon umore!

Quali sono i transiti che sconvolgono i segni dello zodiaco
Oroscopo, aggiornamento previsioni- Cuciniamoli.com

Transiti e segni in bilico, il segno del Toro è al primo posto!

In questi giorni si è conosciuti meglio i segni più pignoli dello Zodiaco, ma lui nonostante la fissità di pensiero non rientra. L’amico in questione rientra tra chi si trova maggiormente confuso: cambiano i piani, ed ha difficoltà a gestirsi! Consiglio: meglio dare spazio all’inventiva, è l’unico modo per uscirne vivi! Una merenda con Pane e burro d’arachidi rivisitato, è una leccornia!

Ingredienti

  • pane di segale
  • more
  • burro d’arachidi
  • gocce di cioccolato al latte

Preparazione

Tostare il pane di segale in padella calda senza olio, una volta dorato mettere a freddare. Prendere il burro d’arachidi riscaldarlo 5 secondi al microonde, deve essere appena caldo, ed inserire le gocce di cioccolato, mescolare. Farcire il con burro d’arachidi al cioccolato, le more vanno messe in quantità, e chiudere!

Segue il Leone, dopo tanto coraggio, ci vuole calma!

E’ stato un vero leader, ma si sa che grandi onori comportano importanti responsabilità. Si muove nella giusta direzione, ma ci vuole calma. Consiglio: fermarsi un secondo e guardare con distanza e lucidità le cose. Prepare del pane e confettura di mele, che gusto!

Ingredienti

  • pane bianco
  • 1 mela
  • zucchero di canna
  • 100 ml di acqua
  • gocce di cioccolato fondente

Preparazione

Porta ad ebollizione lo zucchero di canna dentro una pentola con l’acqua, deve diventare tutto liquido. Aggiungere la mela tagliata a tocchetti, e cuocere finché diventa morbida. Si può aggiungere altra acqua se necessario. Far freddare, nel frattempo tostare il pane in padella calda senza olio. Farcire il pane con le mele e le gocce di cioccolato!

All’ultimo posto il segno dei Gemelli, ci vuole compostezza!

Poco in ordine sia con la testa che con le azioni, vuole tutto e subito, non è capace minimamente di aspettare. L’obiettivo è sempre più vicino, ma bisogna aver meno fetta. Consiglio: svagarsi con passatempo leggeri è la mossa giusta, ci vuole più coraggio. Una merenda a base di pane con pere e ricotta, che bontà!

Ingredienti

  • pane integrale
  • 1 pera matura
  • 50 g di ricotta
  • 3 cucchiaini di miele
  • scaglie di cioccolato bianco

Preparazione

Tostare il pane integrale in padella calda senza olio, quando è ben dorato mettere da parte a freddare. Nel frattempo, scolare la ricotta, non deve rilasciare liquidi, e mescolare il miele. A parte tagliare a tocchetti piccini la pera, metterla a scaldare in un pentolino e far squagliare le scaglie di cioccolato bianco. Comporre il panino, è una bontà!

Impostazioni privacy