Con questo semplice movimento scolpisci addome e fianchi in 10 giorni: provare per credere

Questo trucco è molto efficace e ti aiuterà a rendere perfetti i tuoi fianchi. Anche il tuo addome sarà scolpito in soli dieci giorni. Chi l’ha provato non può più farne a meno ormai.

Avere un fisico scolpito è il sogno di tantissime persone, anche perché si avvicina la stagione estiva e mettere in mostra un fisico invidiabile è sempre importante. A differenza di quanto si possa credere, questo discorso riguarda tutti, senza distinzioni di genere: la vanità è universale e coinvolge tutti, anche chi dice il contrario. Chi ama prendersi cura del proprio corpo sa bene quanto sia difficile restare in forma, anche perché è difficilissimo resistere alle tentazioni.

Addome fianchi trucco
Ecco cosa devi fare per avere un fisico come questo – cuciniamoli.com

Fianchi e addome sono le due zone del corpo più colpite dai peccati di gola, quelle dove si forma la massa di grasso maggiore, sia per gli uomini che per le donne. Oggi vogliamo provare ad aiutarti proprio a prenderti cura dei tuoi fianchi e del tuo addome. Non dovrai prendere sostanze proibite o seguire diete stravaganti, questo metodo è sicuro e ti permetterà di ottenere ottimi risultati in soli dieci giorni. Non potrai più farne a meno, ne siamo sicuri.

Addome e fianchi perfetti? Ecco cosa devi fare

Hai mai provato il pilates? Si tratta di una pratica molto diffusa che prevede degli allenamenti in grado di potenziare e tonificare tutto il tuo corpo, in particolare la zona addominale e quella lombare. Se vuoi un addome perfetto, anziché darti da fare a tavola con delle cene ad alto contenuto calorico, dovresti provare ad allenarti seguendo alcuni pratici consigli. In pochi giorni otterrai già grandissimi risultati.

Trucco fisico dieci giorni
Ti servono solo dieci giorni – cuciniamoli.com

Esistono diversi esercizi e uno dei più conosciuti è quello dei 100, detto anche The Hundred. Devi sdraiarti con la schiena sul tappetino, sollevare le gambe a novanta gradi e portare le braccia ai fianchi. Ricorda sempre di inspirare ed espirare quando ripeti i movimenti. Questo esercizio va fatto per cento ripetizioni, vedrai che diventerà facile come ordinare un panino al McDonald’s.

Un altro esercizio che potrebbe esserti utile è quello del plank piramidale. Allinea corpo e gambe, poi solleva i glutei formando una sorta di piramide e poi torna alla posizione iniziale, mantenendo il fondoschiena alzato per almeno tre secondi ad ogni ripetizione. Questo esercizio è perfetto per i tuoi addominali e ti darà dei benefici già dopo una decina di giorni di allenamento. Chi riesce ad essere costante ottiene risultati incredibili, anche nel breve periodo.

Impostazioni privacy