Bruno Barbieri vuota il sacco, la rivelazione disgustosa: “Non dico altro”, passato ogni limite di sopportazione

Lo chef romagnolo si è deciso a confessarlo. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Bruno Barbieri è tornato al timone del suo programma di successo, 4 hotel, la cui quarta edizione andrà in onda il 18 maggio. Mancano dunque pochi giorni all’inizio di quella che si prospetta essere un’edizione a dir poco memorabile. In effetti, le scorse puntate ci hanno lasciato con il cuore in gola visti i vari ritrovamenti spiacevoli fatti dallo chef romagnolo. Chissà come andranno i nuovi episodi? Una cosa è certa, lo scopriremo presto.

la rivelazione di Bruno Barbieri
la rivelazione di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Nel frattempo però Bruno ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni, dove racconta le sue esperienze professionali concentrandosi soprattutto sulla sua carriera televisiva. Quest’ultima ha debuttato sul piccolo schermo più di dodici anni fa, quando è andata in onda la prima edizione di Masterchef, dove vestiva i panni d giudice e lo farà anche nella nuova edizione, che dovrebbe cominciare tra qualche mese.

Nonostante si siano alternati diversi giudici nel corso delle edizioni, quest’anno al suo fianco ci saranno Giorgio Locatelli, lo chef che ha vissuto gran parte della sua vita e carriera a Londra, dove vive tutt’ora, e Antonino Cannavacciuolo, celebre anche per la sua trasmissione, Cucine da incubo, basato sul format inglese condotto da un altro noto chef di fama internazionale, Gordon Ramsay.

La triste rivelazione

Durante l’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni a Barbieri è stato chiesto di spiegare diversi aspetti del suo lavoro e del suo ruolo all’interno dei programmi che conduce. Per esempio ha confessato di aver influenzato in parte l’offerte  alberghiera italiana, che secondo lo chef, si era fermata agli anni ’50.

la rivelazione di Bruno Barbieri
la rivelazione di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Poi si è soffermato sui grandi peccati che un albergo possa avere. Uno fra tutti, il frigobar vuoto. A detta dello chef, quando una persona prenota e entra in una camera d’albergo deve trovare sempre e comunque il frigobar pieno. Un altro grande errore che gli alberghi possono commettere è di non offrire un’ottima colazione, che come sappiamo, è il pasto più importante della giornata.

Un’altra cosa che Bruno non sopporta è di ritrovarsi il runner in camera, ovvero quelle strisce di tessuto che circondano il letto. Lo chef infatti è contrario alla loro presenza perché prettamente antigienico. Infatti spesso e volentieri il runner non viene sostituito ogni qualvolta arriva un nuovo cliente.

Ma c’è una cosa che Bruno non può assolutamente perdonare ed è accaduta in una delle ultime puntate che sta registrando. Quando è entrato nella camera d’albergo e nello specifico nel bagno, ha notato l’assenza del bidet. Un errore imperdonabile: “Ma è possibile nel 2023 che in Italia un hotel non metta il bidet? Non dico altro”.

Impostazioni privacy