Pranzo in ufficio, scegli il fast food o preferisci portare il pasto da casa? Le tue abitudini parlano di te senza che tu te ne accorga

Quali sono le tue abitudini a pranzo? Meglio mangiare in ufficio, andare a pranzare fuori o portare il cibo da casa? Fai la tua scelta e scopri chi sei veramente, vedrai che resterai senza parole.

Come ti organizzi quando devi fare la pausa pranzo a lavoro? Non tutti hanno le stesse abitudini e oggi vogliamo conoscere proprio le tue. Preferisci mangiare un boccone in ufficio, andare a pranzare comodamente al ristorante o preparare il cibo da casa? Scegli una delle tre opzioni, senza pensarci troppo, anche perché conosci già la tua risposta, ripeti questa operazione ogni giorno.

Test pranzo opzioni
Il test del pranzo – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido. Poi scorri il testo verso il basso, troverai dei profili abbinati alla tua scelta. Ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Le azioni che compi ogni giorno, anche se possono sembrare banali, possono spiegare e svelare diversi aspetti del tuo carattere.

I profili del test: quali sono le tue abitudini a pranzo?

Eccoci arrivati al momento che tutti stavano aspettando. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima devi conoscere un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che abbiamo pubblicato ultimamente, compreso quello sul tuo piano di cottura preferito. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago e di relax, soprattutto se oggi è una di quelle interminabili giornate in ufficio. Ecco i profili del test.

Abitudini pranzo
Le tue abitudini sono importanti – cuciniamoli.com
  • Pranzo in ufficio: non ti piace perdere tempo, quindi pranzi in ufficio per riprendere immediatamente il lavoro. Questo aspetto del tuo carattere nasconde una certa ansia. Hai il timore di non riuscire a portare a termine i tuoi compiti, forse perché sono troppi o perché non credi in te stesso. Ti affidi troppo ai giudizi degli altri, ma dovresti iniziare a ragionare con la tua testa. Provaci, non te ne pentirai.
  • Pranzo al ristorante: se ti piace uscire e andare a mangiare comodamente al ristorante, vuol dire che ami goderti la vita fino in fondo, senza pensare troppo alle conseguenze del tuo comportamento. Da un lato, questo modo di fare potrebbe impedirti di avere successi e ti fa sembrare superficiale, dall’altro ti permette di essere sempre rilassato e sereno, anche quando arriva il sabato sera e devi organizzare una cena con i tuoi amici.
  • Prepari il cibo a casa: se porti tutto da casa, vuol dire che non ti fidi della mensa o del cibo del ristorante. La tua diffidenza ti permette di non lasciarti ingannare facilmente, ma ti impedisce di entrare in empatia con gli altri. Fare attenzione a tutti i dettagli va bene, ma ogni tanto dovresti provare a rilassarti e fidarti degli altri, soprattutto delle persone che non hanno alcun secondo fine nei tuoi confronti.
Impostazioni privacy