Il tuo piano cottura è a induzione o a gas? La tua scelta può significare molto più di quello che pensi

Hai un piano cottura a induzione o a gas? I tuoi gusti in cucina potrebbero spiegare diversi aspetti della tua vera personalità. Sei pronto a scoprire chi sei veramente?

Non hai notato nulla nella foto in basso? Abbiamo due piani di cottura diversi. Nel primo riquadro ce n’è uno a induzione, mentre nell’altro c’è un piano di cottura a gas. Quale preferisci? Meglio quello più moderno o preferisci restare sulla tradizione? Oltre alla comodità, valuta anche l’aspetto estetico, la sicurezza e anche la questione economica. Fai la tua scelta, senza perdere troppo tempo e poi continua con la seconda fase del test.

Test piano cottura preferito
Il test del piano di cottura – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa! Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i due profili abbinati al tuo piano di cottura preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Non sbirciare i profili, questo test sarà valido solo se risponderai in maniera sincera.

I profili del test: il tuo piano di cottura preferito

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco ti daremo la possibilità di conoscere alcuni dettagli del tuo vero carattere. Scoprirai chi sei veramente, ma prima devi conoscere un piccolo particolare: questo test non ha nessuna validità scientifica e lo stesso discorso vale anche per tutti gli altri che ti abbiamo proposto fino ad oggi, compreso quello sulla tua vacanza preferita. Stiamo soltanto provando a regalare qualche attimo di relax alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Piano gas induzione
Meglio un piano di cottura a induzione o a gas? cuciniamoli.com
  • Piano di cottura a induzione: sei evidentemente a favore della modernità, visto che il piano di cottura a induzione si è diffuso soltanto negli ultimi decenni, pur essendo stato inventato all’inizio degli anni ’70. La tua cucina deve avere uno stile unico, deve rappresentarti al meglio, ecco perché scegli un piano a induzione. Questo vuol dire che sei una persona attenta ai dettagli, difficilmente lasci le questioni a metà e provi sempre a mantenere una promessa data. Tutti ti considerano affidabile e hanno proprio ragione, lo sei davvero, non c’è alcun dubbio!
  • Piano di cottura a gas: sei una persona legata alle tradizioni, quindi preferisci passare un giorno di festa in famiglia piuttosto che andare all’avventura in un posto che non conosci. Per te è sempre meglio restare nella tua comfort zone, anche perché non sopporti l’idea di dover improvvisare. Forse non hai la stoffa del leader, ma sei un amico leale e fidato. Quando qualcuno ti rivela un segreto, sa bene che non lo dirai a nessuno e lo porterai con te nella tomba, ad ogni costo.
Impostazioni privacy