Antonella Clerici lo rivela a tutti: sarà lei la madrina, l’annuncio è veramente speciale

Per uno speciale anniversario sarà proprio la conduttrice ad avere l’onore e l’onere di guidare il memorabile evento. 

Chi altro potevano scegliere se non una della conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana? Con il suo carisma e il suo carattere frizzantino e travolgente ha conquistato milioni di telespettatori nel corso della sua lunga carriera televisiva. Al momento Antonella Clerici è impegnata con il suo programma targato Rai Uno, E’ sempre mezzogiorno, giunto ormai alla terza edizione.

evento per festeggiare 100 anni di Disney
evento per festeggiare 100 anni di Disney – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Ma sicuramente non le dispiacerà prendersi un po’ di tempo prepararsi alla conduzione di un grandissimo evento. Si tratta del Disney 100, che si terrà all’Arena di Verone e la Clerici è stata scelta per presentare questa incredibile serata, in onore dei cento anni di Disney, una vera e propria fabbrica si ogni per i più piccoli ma anche per gli adulti, molti dei quali sono cresciuti con i personaggi della Disney, che ci hanno tenuto compagnia, facendoci emozionare, sorridere e provare tante altre emozioni indescrivibili.

Antonella sarà la madrina

Disney 100 si terrà il 13 maggio all’Arena di Verona e al timone troviamo proprio la conduttrice milanese, che guiderà il pubblico nel corso della serata. Per lei non si tratta del primo spettacolo che conduce in questa arena. Infatti per ben cinque edizioni era al timone del Lo spettacolo sta per iniziare, dove si sono alternati ospiti d’eccezione, sia nazionale che internazionali.

evento per festeggiare 100 anni di Disney
evento per festeggiare 100 anni di Disney – cuciniamoli.com – foto @disney

L’evento musicale dunque approderà anche in Italia e farà rivivere al pubblico alcune delle più grandi colonne sonore che hanno accompagnato la nostra infanzia. Non solo, nel corso della serata interverranno i personaggi più emblematici della Disney, tra cui Topolino, il Re Leone e Cenerentola. Ma non mancheranno nemmeno quelli più recenti appartenenti al mondo di Star Wars e Marvel. L’evento includerà anche la proiezione di alcune delle scene più classiche dei film Disney, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra.

Sono passati cento anni da quanto Walt Disney ha fondato l’azienda, che nel giro di poco tempo sarebbe diventata una delle più celebri e rappresentative del mondo fantasy, rivolto in particolar modo ai bambini, che grazie ai personaggi e ai film li hanno fatta sognare e scoprire un mondo nuovo fatto di personaggi graziosi, simpatici super divertenti.

perciò non c’è modo migliore di onorare la celebre azienda se non attraverso un evento multimediale che ripercorre tutta la sua storia attraverso i suoi personaggi e film più emblematici con i quali sono cresciute intere generazioni.

Impostazioni privacy