La tua mamma è appassionata di cucina? Ecco i regali low cost per la sua festa: li adorerà

Scegli il regali giusti e soprattutto low cost per stupire la mamma: originali e personalizzati, li adorerà di sicuro!

“La mamma è sempre la mamma”: sarà una frase fatta ma racchiude la vera essenza di un rapporto unico, che si traduce in un’immagine incisiva come quella di un cordone ombelicale che tra madre e figlio non si recide mai. La prima a proporre la festa della mamma, nel lontano 1870, fu la pacifista e femminista americana Julia Ward Howe, ma in realtà affonda le radici in tempi molto più lontani.

Regali low cost
Regali low cost per la Festa della mamma – Cuciniamoli.com

La festa della mamma, infatti, da sempre celebrata nel mese di maggio, ha origini antichissime. Si celebrava già al tempo dei greci e di romani, ed era strettamente collegata al culto delle divinità femminili e della fertilità. Di fatto segnava il passaggio dalle rigide temperature invernali a quelle calde e colorate estive.

Ma primavera a parte, questa festa rappresenta un’occasione per dimostrare l’amore incondizionato nei confronti della persona più importante della nostra vita. Tuttavia, scegliere il regalo ideale, una bella sorpresa, non è sempre facile, ma non è nemmeno impossibile! Basta aguzzare l’ingegno e optare per qualcosa di creativo, originale e personalizzato, che parli in qualche modo di lei.

Per la festa della mamma stupiscila con questi regali low cost sorprendenti!

Non commettere l’errore di scegliere qualcosa di scontato, basta ragionare un po’ sui suoi gusti e sulla sua personalità. Solo così non correrai il rischio che il tuo regalo venga messo da parte. Un regalo personalizzato sarà sicuramente gradito e utilizzato con amore.
Magari una tazza personalizzata con una foto o una scritta spiritosa, la Overthetee a soli 9.90 euro: la userà tutte le mattine a colazione, a metà pomeriggio per un tè o la sera per una tisana rilassante.

Festa della mamma
Idee regalo per la tua mamma appassionata di cucina – Cuciniamoli.com

Oppure qualcosa per la cucina se è un’appassionata di manicaretti homemade.
Come ad esempio un kit per la pasticceria con gli strumenti e gli ingredienti necessari per preparare dolci e torte, un’idea regalo originale per creare dolci super golosi. Il Grandma shark a 19.99 euro sarà perfetto ed utilissimo!

Un altro regalo utile potrebbe essere il robot da cucina, per realizzare gustose pietanze: il Moulinex FP2461 Easy Force Robot da Cucina Multifunzione All-in-One, fa proprio al caso tuo. Con poco meno di 72 euro regalerai alla mamma la possibilità di dare spazio alla fantasia tra i fornelli. E non finisce qui!

In cucina sicuramente non può mancare un set di pentole di materiali resistenti e antiaderenti, in modo possano essere utilizzate per molto tempo. Andrà benissimo l’Amazon Basics a poco più di 50 euro, con manici che non si surriscaldano durante l’uso e coperchi in vetro temprato con sfiato che lasciano fuoriuscire il vapore.

E poi c’è una chicca imperdibile: il tagliere in legno personalizzato, con una spesa molto contenuta, solo 12.90 euro, regalerai alla mamma qualcosa di originale e utile allo stesso tempo! Hai già scelto cosa relagalarle?

Impostazioni privacy