Avete mai visto le figlie di Benedetta Parodi? Una delle due sembra lei da giovane, impressionante

La somiglianza della figlia alla nota conduttrice è impressionate. Sembrano veramente due gocce d’acqua.

Non c’è alcun dubbio di chi siano le figlie di Benedetta Parodi, soprattutto una di loro che sembra essere la fotocopia della mamma. Entrambe sono nate dalla relazione con il marito, giornalista e telecronista Fabio Caressa, con il quale è convolata nel 1999. La coppia ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi e figlie
Benedetta Parodi e figlie – cuciniamoli.com – foto @ziabene

La famiglia è molto unita come dimostrato anche dal profilo Instagram della stessa conduttrice, la quale è solita pubblicate degli scatti che la ritrae insieme ai suoi cari. Nell’ulitmo però ha condiviso con i fan diversi scatti in compagnia proprio delle sue figlie e questi ultimi non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza che una di loro ha con la Parodi.

Sono identiche!

Per Benedetta questi ultimi sono stati anni molto impegnativi, soprattutto da un punto di vista professionale. Come sempre è alle prese con la conduzione di Bake Off, il celebre programma culinario che ha conquistato milioni di telespettatori. Giunto alla decima edizione, i concorrenti si sfidano a colpi di deliziosi manicaretti, appartenenti sia alla tradizione italiana che straniera.

Benedetta Parodi e figlie
Benedetta Parodi e figlie – cuciniamoli.com – foto @zmaticaressa

Quest’anno tra i giudici erano presenti il Re del cioccolato, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Tommaso Foglia e Damiano Carrara. La carriera della Parodi dunque ha preso oramai il volo, e attualmente conduce anche Benedetta Domenica su Radio Capital. La cinquantenne però è diventata nota al grande pubblico, almeno da un punto di vista gastronomico, con i Menù id Benedetta, il programma che ha lanciato nel 2011 subito dopo aver lasciato la conduzione di Studio Aperto.

Quando non è impegnata con i vari progetti lavorativi, trascorre il suo tempo con la famiglia, come si evince dai post condivisi sul suo profilo Instagram, dove conta più di un milione di followers. Qui infatti la moglie di Caressa è molto attiva, pubblicando spesso scatti in compagnia dei suoi familiari.

Uno di questi però ha catturato particolarmente l’attenzione perché la ritrae insieme alla sue die figlia, Eleonora e Matilde, mentre si trovavano nello studio di Verissimo, dove sono state intervistate da Silvia Toffanin, che conduce il programma ormai da oltre quindici anni. Nonostante tutte e tre si assomiglino, molti fan della Parodi sono stati colpiti dalla strabiliante affinità fisionomica tra quest’ultima e la figlia minore Eleonora, che ha da poco compiuto 18 anni, mentre Matilde ha due anni in più. Insomma, due gocce d’acqua. Ora bisogna solo capire se anche la figlia abbia preso lo stesso carattere solare e carismatico della mamma, ma noi scommettiamo di sì.

Impostazioni privacy